Ghisu: l’autonoleggio delle vetture di lusso

Ghisu Autonoleggio è il partner ideale per tutti coloro che vogliono noleggiare un’auto di lusso. Situata a Roma, l’azienda presenta un parco auto ricchissimo che propone modelli di vetture per tutte le occasioni. Basta dare un’occhiata per rendersene conto: le auto di Ghisu Autonoleggio spaziano dalle limousine alle Rolls Royce, dalle sidecar fino a modelli esclusivi ed originali utilizzati in film e colossal del cinema mondiale. Ghisu propone ai propri clienti l’autonoleggio d’auto d’epoca e limousine più grande d’Italia.

L’elenco dei modelli presenti nel parco sono moltissimi: Hummer Limousine, Lincoln rosa e bianca, Lincoln Royal Black Edition e una black and white, Ferrari California Spider, la 458 della casa di Maranello e la F430 Monza. Nel parco spiccano anche la Bentley S2 cabrio, le eleganti Mercedes classe E e classe S, la lussuosa Jaguar s-type, la Porsche Carrera 4S, il Maggiolone, la Triumph, Apache 32 e 10, Flying spur, Calessino Piaggio e la Gallardo. Modelli per tutte le esigenze: dalle cerimonie come i matrimoni agli eventi aziendali fino agli addii al celibati o nubilato, ed ai compleanni speciali, da festeggiare insieme ai migliori amici! Le auto di lusso di Ghisu Autonoleggio fanno vivere ai clienti giornate indimenticabili e rendono magico ogni momento.

In più tra i modelli esclusivi ed originali messi a disposizione da Ghisu Autonoleggio vi sono carrozze, vetture storiche sopravvissute alle guerre mondiali e auto appartenute a personaggi famosi. In questo modo ognuno potrà scegliere quella che preferisce! Per prenotare la vettura basta contattare lo staff oppure compilare l’apposito modulo presente sul sito ufficiale dell’azienda www.autolussorent.it.

Da non perdere

Il trasloco casa: quanto ci può costare con una ditta specializzata

Il trasloco casa: quanto ci può costare con una ditta specializzata

Il trasloco è un’operazione gravosa, sia dal punto di vista psicologico che pratico. Ragion per …