Home / Aziende / Servizi / Wuoppy amplia lo store pulizie con le scope elettriche

Wuoppy amplia lo store pulizie con le scope elettriche

Pulizie.wuoppy.com è il nuovo sito di ecommerce che propone macchinari, prodotti, abbigliamento specifico ed attrezzature per pulizie e trattamenti. Alta qualità dei prodotti, ottimi prezzi e semplicità dell’utilizzo del sito sono alcuni dei punti di forza di Wuoppy, il portale destinato a cambiare il mondo degli acquisti in rete.

Tra gli ultimi prodotti presenti nello store vi sono le scope elettriche. Molto usate in ambito domestico, le scope elettriche vengono impiegate anche a livello professionale dagli operatori del settore pulizie che, oltre alle più potenti aspirapolvere, ricorrono ad essere per via della loro grande maneggevolezza e praticità. Semplici da usare e dal peso e prezzo molto contenuti, tale attrezzatura è ideale per la manutenzione costante di tutti gli ambienti, dalle abitazioni private agli uffici, dai negozi ai supermercati.

Tra le principali caratteristiche tecniche vi sono: il tubo telescopico e la spazzola ruotante a 360°; il sistema lava-asciuga che consente di pulire e igienizzare i pavimenti in profondità; il foro nel manico per appenderla e il sistema di aspirazione dei liquidi. Non necessitano di paletta raccogli polvere e sono in grado di raggiungere gli angoli anche più difficili. I modelli più comodi di scope elettriche sono quelli senza fili, ma provvisti di batterie ricaricabili con una durata media di circa 25 minuti. Possono essere impiegate su tutti i tipi di pavimento, sia esso realizzato in cotto, gres porcellanato, ceramica o parquet per fare qualche esempio.

È possibile distinguerle in base alla capienza del raccoglitore che viene espressa in litri: naturalmente, se è necessario operare su aree molto estese, occorrerà scegliere lo strumento con una capacità più elevata. Sono dotate di vari accessori facilmente reperibili, anch’essi poco costosi, come gli indispensabili sacchetti di ricambio o i filtri estraibili e lavabili che, con passare del tempo, devono necessariamente essere sostituiti.

Da sottolineare, inoltre, la possibilità di aspirare lo sporco anche da superfici diverse dal pavimento: acquistando dei kit di accessori intercambiabili, infatti, è possibile aspirare tessuti come cuscini, divani e moquette, materassi. Inoltre, alcuni innovativi modelli possono essere trasformati in aspirapolvere spallabile che, quindi, può essere facilmente trasportata dall’operatore mediante comode cinghie. Facili da riporre e poco ingombranti, le scope elettriche non necessitano di grandi spazi e possono essere appese a dei semplici ganci.

Da non perdere

Il trasloco casa: quanto ci può costare con una ditta specializzata

Il trasloco casa: quanto ci può costare con una ditta specializzata

Il trasloco è un’operazione gravosa, sia dal punto di vista psicologico che pratico. Ragion per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.