Vendita componenti elettronici Bologna.

Videocomponenti Snc è un’azienda specializzata nella vendita di componenti elettronici e ricambi TV SAT. Videocomponenti inizia ad offrire i propri servizi come centro di distribuzione per la ricambistica del settore radiotelevisivo per poi espandersi anche nel settore antennistico in modo importante.

Abbonamenti vari, alimentatori, inverter, antennistica, audio e video, batterie e caricabatterie, cavi, climatizzatori, componenti elettronici, decoder SAT e DTT, elettrodomestici, prodotti satellitari, ricambi radio e TV, saldatori, centro assistenza Sky, telecomandi, telefonia, televisori al plasma e supporti, videosorveglianza.

  • Vendita componenti elettronici
  • Elettronica hobby
  • Catalogo componenti elettronici
  • Vendita online componenti elettronici
  • Distributori componenti elettronici

Seguendo l’evoluzione della tecnologia, l’azienda si è evoluta progredendo anche nel settore satellitare e quindi nei prodotti capaci di sfruttare in modo adeguato i segnali digitali ed alta definizione (HD).

Videocomponenti Snc offre una selezione dei migliori e più affidabili componenti elettronici per ricambistica del settore radio televisivo e per il trattamento dei segnali digitali HD e DTT.

Videocomponenti Snc
Via Gobetti, 39
40129 Bologna (ITALY)
Telefono: 051.364842
Fax: 051.358419
www.videocomponenti.it

Da non perdere

Macchine per la serigrafia del film sottile.

AUREL Automation, azienda del gruppo AUREL fondata nel 1970, specializzata nello sviluppo e realizzazione di …