Palermo, città d’arte e di cultura, una vera perla del Mediterraneo e soprattutto un vero e proprio crocevia di storia d’Italia.
I turisti che arrivano in città si trovano di fronte ad un primo grosso dubbio, dormire in un bed and breakfast a Palermo, oppure soggiornare in una delle strutture ricettive della provincia, magari con affaccio sul mare.
Chi è intenzionato a far sua la prima soluzione, dormendo quindi un un b&b ha la possibilità di dormire presso il b&b Casetta Manfredi, il luogo ideale per dormire a Palermo a pochi metri dal Teatro Massimo.
Il palazzo in cui è ricavato il bed and breakfast è dotato di ascensore e fa da cornice ad un b&b Palermo davvero esclusivo: le camere infatti sono molto accoglienti, tutte dotate di bagno privato e condizionatore, cosa molto utile per arginare il caldo spesso asfissiante dell’estate palermitana.
Casetta Manfredi è una struttura turistica gestita con attenzione e con estrema cura, arredata con gusto e soprattutto ideata con un obiettivo preciso: assicurare un soggiorno a Palermo in una zona centrale e perfettamente servita dai mezzi di trasporto.
A pochi metri dal b&b infatti è presente il capolinea dei principali autobus di linea urbani che collegano Palermo con la provincia, e a pochi passi è possibile raggiungere la stazione centrale ferroviaria
Questa centralità è il punto di forza del, ed è il servizio che meglio soddisfa le esigenze di turisti e viaggiatori che, per i più svariati motivi, raggiungono Palermo per un periodo più o meno lungo.