Home / Turismo / Feeling Italy: dove dormire a Sorrento

Feeling Italy: dove dormire a Sorrento

Perché promuovere un’azienda nel settore turistico?
Semplicemente perché è uno dei settori con il più alto tasso di rischio e variabilità dei mercati e soprattutto richiede una buona dose di fantasia e creatività.
Questa è una degli elementi che ha spinto alla creazione del sito www.feelingitaly.net, un sito nuovo che sponsorizza e promuove case vacanze e appartamenti a Sorrento.
Sorrento e tutta la sua costa rappresenta sicuramente un territorio straordinario fatto di profumi colori e panorami suggestivi: il golfo di Napoli, la penisola sorrentina e il monte Faito sono solo alcune delle straordinarie bellezze che è possibile ammirare vivendo una vacanza a Sorrento.
La straordinarietà di questo territorio è dato anche da un fattore ancor più importante: l’immensa varietà di paessaggi e luoghi che è possibile visitare: Amalfi, Massa Lubrense, Vietri e la sua splendida costa, Napoli e l’isola di Capri, attraggono annualmente milioni di turisti e viaggiatori interessati ad una vacanza da sogno.
E’ tuttavia importante sottolineare la difficoltà di individuare alloggi e soluzioni ricettive per coloro che non essendo del posto necessitano di dormire a Sorrento.
Feeling Italy si presenta come l’interlocutore giusto per chi cerca case vacanze a Sorrento e appartamenti con vista sul mare, residence con piscina e tutte le soluzioni di qualità adatte a coloro che vogliono vivere il territorio da “locali” e non da semplici turisti.

Le soluzioni proposte sono varie e differiscono a seconda delle tasche e dai gusti di ciascun gruppo di turisti.
Un elemento accomuna le proposte di Feeling Italy: qualità del servizio, trasparenza e garanzia di un soggiorno di classe. Questo è quello che il portale feelingitaly offre ed è probabilmente ciò che cercano i turisti che arrivano a Sorrento per una vacanza da sogno.

Da non perdere

E’ nato il nuovo portale www.paginebb.it

Oggi vogliamo presentare un nuovo portale di bed and breakfast: www.paginebb.it. Un portale nuovo sia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.