Home / Turismo / Feeling Italy: dove dormire a Sorrento

Feeling Italy: dove dormire a Sorrento

Perché promuovere un’azienda nel settore turistico?
Semplicemente perché è uno dei settori con il più alto tasso di rischio e variabilità dei mercati e soprattutto richiede una buona dose di fantasia e creatività.
Questa è una degli elementi che ha spinto alla creazione del sito www.feelingitaly.net, un sito nuovo che sponsorizza e promuove case vacanze e appartamenti a Sorrento.
Sorrento e tutta la sua costa rappresenta sicuramente un territorio straordinario fatto di profumi colori e panorami suggestivi: il golfo di Napoli, la penisola sorrentina e il monte Faito sono solo alcune delle straordinarie bellezze che è possibile ammirare vivendo una vacanza a Sorrento.
La straordinarietà di questo territorio è dato anche da un fattore ancor più importante: l’immensa varietà di paessaggi e luoghi che è possibile visitare: Amalfi, Massa Lubrense, Vietri e la sua splendida costa, Napoli e l’isola di Capri, attraggono annualmente milioni di turisti e viaggiatori interessati ad una vacanza da sogno.
E’ tuttavia importante sottolineare la difficoltà di individuare alloggi e soluzioni ricettive per coloro che non essendo del posto necessitano di dormire a Sorrento.
Feeling Italy si presenta come l’interlocutore giusto per chi cerca case vacanze a Sorrento e appartamenti con vista sul mare, residence con piscina e tutte le soluzioni di qualità adatte a coloro che vogliono vivere il territorio da “locali” e non da semplici turisti.

Le soluzioni proposte sono varie e differiscono a seconda delle tasche e dai gusti di ciascun gruppo di turisti.
Un elemento accomuna le proposte di Feeling Italy: qualità del servizio, trasparenza e garanzia di un soggiorno di classe. Questo è quello che il portale feelingitaly offre ed è probabilmente ciò che cercano i turisti che arrivano a Sorrento per una vacanza da sogno.

Da non perdere

E’ nato il nuovo portale www.paginebb.it

Oggi vogliamo presentare un nuovo portale di bed and breakfast: www.paginebb.it. Un portale nuovo sia …

3 Commenti

  1. You could definitely see your enthusiasm within the article you write.
    The world hopes for more passionate writers like you who are not afraid to
    mention how they believe. At all times follow your heart.

  2. Hi, i believe that i noticed you visited my website so i got here to return the choose?.I am trying to in finding issues to enhance my
    site!I guess its ok to make use of a few of your concepts!!

  3. It’s very simple to find out any topic on net as compared to books, as
    I found this article at this web page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 + quindici =