Home / Acquisti / Arredamento / Ferracuti srl – Pavimentazioni autobloccanti e arredo per esterni

Ferracuti srl – Pavimentazioni autobloccanti e arredo per esterni

La Ferracuti srl opera da oltre 40 anni nel settore della produzione di manufatti in cemento e arredo per esterni. La conoscenza del calcestruzzo, l’esperienza nella industrializzazione del prodotto e la motivazione del personale hanno permesso all’azienda di ottenere notevoli successi nel suo settore e la certificazione dei propri prodotti. La validità dei materiali proposti è stata presto apprezzata da importanti tecnici del settore, con i quali la Ferracuti srl intende proseguire la sua politica di innovazione in uno dei mercati più creativi del settore dei manufatti in cemento. La realizzazione di prodotti in calcestruzzo ha da sempre contraddistinto l’attività della Ferracuti: la gamma di prodotti comprende architravi, cordoli, impianti tecnici, pozzetti leggeri, pozzetti pesanti e manufatti inerenti al trattamento delle acque.
La Ferracuti produce inoltre masselli per pavimentazioni autobloccanti per qualsiasi tipo di ambiente, quali piazzali, aree destinate a parcheggio di autoveicoli pesanti o leggeri, aree industriali e piazzali di stoccaggio e movimentazione merci, banchine ferroviarie e fluviali, strade rurali e strade destinate a traffico lento o veloce.

Tra le attività della Ferracuti si distingue anche la produzione di pali per vigneti precompressi , largamente impiegati nella realizzazione dei moderni vigneti. L’elevata qualità di questi prodotti, dimostrata anche dalla certificazione di prodotto raggiunta, ha permesso alla Ferracuti di ottenere l’affidamento di importanti e prestigiose commesse, quali ad esempio quelle relative alla recinzione di tratte ferroviarie delle linee ad alta velocità. L’azienda è inoltre continuamente impegnata nella ricerca di nuove tecnologie e soluzioni compatibili con l’ambiente, come ad esempio le pavimentazioni attive contro l’inquinamento Biosfer un nuovo cemento fotocatilitico in grado, grazie all’irradiamento solare, di mantenere il suo aspetto inalterato più a lungo e di contribuire all’abbattimento delle sostanze nocive come ossidi di azoto, o di zolfo, che vengono a contatto con esso.

Da non perdere

Pignatelli Materassi: l’arte del buon dormire

Non semplice materassi ma una vera e propria esperienza di vita che ciascuno deve regalarsi. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.