Le Terme Stufe di Nerone sono un antico centro termale in provincia di Napoli nei Campi Flegrei (Campania).
Il centro ha un grande parco termale all’aperto con una ricca e variegata vegetazione dove su comodi lettini prendere il sole e riposarsi. All’interno del parco ci sono le sorgenti termali che formano due bellissimi e differenti laghetti.
All’esterno c’è la piscina semiolimpionica termale alla temperatura di 34°C dove poter nuotare e fare esercizi per le gambe e la schiena, più una zona di giochi d’acqua dove i bambini sicuramente si divertiranno.
All’interno del centro termale, nella zona calda, vi sono le saune naturali ad alta vaporazione, la piscina termale con idromassaggi ed idrogetti, varie zone per il riposo e la lettura.
Per chi volesse abbinare un massaggio o un trattamento termale, presso il centro benessere è possibile amplificare il benefico effetto delle acque.
Le cure termali disponibili sono indicate per la cura di disturbi alle vie respiratorie (sinusiti, bronchiti), per disturbi delle articolazioni (artrosi, reumatismi), per la riabilitazione motoria per la cura di malattie della pelle e per le cure ginecologiche.
Da pochissimo è anche le Terme hanno offerto on line la modalità di acquisto in rete dei pacchetti benessere con un’offerta che varia da un giorno (one day spa), tre giorni e una settimana.
Ognuno può costruirsi il suo pacchetto preferito inserendo i trattamenti ed i massaggi del centro benessere termale.
A due passi da Napoli, le Terme offrono la possibilità di recuperare l’equilibrio psico-fisico perfetto grazie ai benefici che le acque salso-bromo-iodiche offrono.