B&B a Napoli: dove trovarli.

Tra centinaia di portali dedicati alle strutture d’accoglienza napoletane, emerge da qualche tempo, un nuovo portale: www.bed-breakfast-napoli.com, un nuovo contenitore all’interno del quale sono inseriti i b&b di napoli, divisi per quartiere.

Nulla di nuovo, sembrerebbe, ma osservando bene, una differenza c’è, e nemmeno così trascurabile.

Il portale dei bed and breakfast Napoli, infatti, si dimostra alquanto “snob” nella selezione delle strutture inserite nella banca dati. L’ammissione infatti risulta riservata esclusivamente ai migliori b&b di Napoli.

Strutture di qualità, che offrono i migliori servizi ai propri ospiti, arredate con gusto e con il migliore rapporto qualità/prezzo. La scelta è evidentemente dettata dall’esigenza di emergere rispetto alle miriadi di portali- clone presenti sul web.

Il risultato è un sito esteticamente piacevole e di facile consultazione. Un menù laterale permette a chi cerca una soluzione per dormire a Napoli , di accedere al quartiere o alla zona turistica d’interesse e di scegliere tra le strutture di eccellenza presenti nella zona in questione. Ad ogni b&b è riservata una pagina, corredata di fotografie, in cui sono descritti i pricipali servizi offerti dalla struttura, i contatti e i prezzi massimi e minimi.
Un solo click permette di richiedere la disponibilità direttamente alla struttura selezionata.

Per ogni quartiere o località turistica, solo le più esclusive, sono inoltre, disponibili guide dettagliate dei principali siti d’interesse turistico, le migliori spiagge e ogni informazione relativa alle manifestazioni e agli eventi di rilievo, mostre e concerti. Il portale offre inoltre informazioni relative al servizio di traporti urbano ed extraurbano.

Il risultato è un portale evidentemente proiettato al turismo di qualità partenopeo.

Da non perdere

E’ nato il nuovo portale www.paginebb.it

Oggi vogliamo presentare un nuovo portale di bed and breakfast: www.paginebb.it. Un portale nuovo sia …