Home / Turismo / Villa a Positano: la culla del matrimonio perfetto

Villa a Positano: la culla del matrimonio perfetto

Dove organizzare il proprio matrimonio per non sbagliare?
In Costiera Amalfitana o meglio a Positano, gioiello della costiera e terra romantica per antonomasia. È un luogo immortalato da pittori di tutto il mondo e scritto da famosi poeti. Un piccolo angolo di paradiso che offre panorami unici al mondo, un’atmosfera da sogno e una realtà fiabesca.
Villa Fiorentino, villa per matrimoni positano, è il nostro suggerimento per chi cerca uno location panoramica, elegante, curata e per chi vuole affidarsi ad una wedding planner professionista.
La Villa, infatti, si affaccia sulle isole Li Galli, sul mare della costiera amalfitana e offre un suggestivo scorcio di Positano. Villa Fiorentino può organizzare il classico ricevimento nuziale o una piccola cerimonia simbolica sulla sua splendida terrazza panoramica con piscina e da la possibilità agli sposi di scegliere tra diversi tipi di ricevimento: cocktail elegante, simpatico buffet, la classica triade aperitivo, cena e dessert e la formula vini e finger food.
Un’esperta e professionale wedding planner assisterà gli sposi nell’organizzazione di ogni dettaglio: bomboniere, intrattenimento musicale, trucco, parrucchiere, abito da sposo, decorazioni e così via.
Villa Fiorentino inoltre mette a disposizione degli invitati e degli sposi sei panoramici appartamenti in sitle mediterraneo con tutti i più moderni confort e circondati da piante di aloe, gelsomini, alberi da frutta e terrazze di boungavillae. Infine una sublime suite per la lune di miele.
Per maggiori informazioni visita la pagina matrimonio positano.

Da non perdere

B&B Napoli Chiaia: ecco bed and breakfast Amedeo.

Mai come in questo caso, la promozione aziendale è un’operazione molto semplice, perchè la qualità …

One comment

  1. This actually answered my problem, thank you!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.