Home / Turismo / B&B Pompei

B&B Pompei

Da oggi  c’è una nuova soluzione per chi ama la cittadina di Pompei: Bonapace Accomodation.
Bonapace Accomodation, è infatti il b&b napoletano situato in posizione strategica per chi desidera vivere non solo Napoli, bensì tutta la provincia.
Il b&b infatti è la soluzione ideale per chi cerca un b&b Pompei, ma desidera anche raggiungere in modo semplice le località più belle situate nei dintorni, come Napoli, Sorrento o Positano.
Bonapace è infatti situato a Napoli ma pochi minuti lo separano da Pompei e dalle altre località turistiche. Dispone di camere elegantemente arredate, dotate di ogni comfort, e per chi desideri maggiore privacy , la struttura mette a disposizione anche camere dotate di angolo cottura privato.
Il B&B è  posizionato a pochi metri dalla stazione ferroviaria che collega la metropoli Napoletana alle principali località turistiche campane.
Tra queste spicca Pompei, la città degli scavi archeologici e del Santuario, che attrae ogni anno migliaia di turisti da tutto il mondo.
Una storia millenaria raccontata nelle mura della città sommersa dall’eruzione del Vesuvio dell’Agosto del 79 d.C..
Raggiungere Pompei risulta quindi indispensabile per chiunque decida di visitare la provincia napoletana, soprattutto risulta indispensabile raggiungerla in modo assolutamente veloce e semplice.
Nulla di meglio dunque di soggiornare in un b&b che renda facili gli spostamenti, e che soprattutto sia situato in una città viva come Napoli e ricca di siti di interesse turistico.
Bonapace Accomodation racchiude tutte le caratteristiche sopra elencate.
Da segnalare anche il sito web, ricco di informazioni per chi cerca informazioni su Pompei o sulle località vicine, sul sito è infatti presente una guida dettagliata di Pompei e delle località vicine come Ercolano o il Vesuvio.
Sul sito, ancora, è possibile visualizzare la struttura tramite un  virtual tour.
Non mancano inoltre le principali informazioni turistiche sulla città di Napoli, le più belle immagini e i dintorni della struttura.
Il sito è anche presente sul portale di bed and breakfast Napoli, www.bed-breakfast-napoli.com.

Da non perdere

E’ nato il nuovo portale www.paginebb.it

Oggi vogliamo presentare un nuovo portale di bed and breakfast: www.paginebb.it. Un portale nuovo sia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.