T. Transport srl: deposito bagagli, servizi turistici e per le aziende

Situata nel porto di Napoli, T.Transport S.r.l. è un punto di riferimento per le aziende che operano nell’infrastruttura partenopea e per i turisti che sbarcano in città.

Sono infatti numerosi i servizi messi a disposizione da T.Transport: i visitatori di Napoli possono contare su un deposito bagagli dotato di armadietti a monete per i bagagli più piccoli e un deposito gestito da apposito personale per le valigie di maggiori dimensioni – tutte le informazioni sono presenti a questo link.

Tra gli altri servizi pensati appositamente per i turisti vi sono una biglietteria che consente di acquistare biglietti per i trasporti marittimi verso le Isole del Golfo di Napoli, la penisola sorrentina, le isole pontine, Catania e la Croazia. Lo stesso punto mette in vendita biglietti per gli autobus cittadini e regionali. In più T.Transport offre un info point che fornisce utili informazioni turistiche per visitare Napoli, una free wi-fi zone, una comoda sala d’attesa, un punto Lottomatica dove è possibile pagare le utenze e ricaricare il proprio telefono cellulare, un punto di raccolta del corriere espresso GLS, ed infine un rent a car Hertz.

Anche le aziende possono usufruire dei servizi di T.Transport: sempre all’interno del porto per le imprese vi sono sale riunioni e temporary “office” completamente attrezzati dal punto di vista tecnologico e prenotabili per un tempo variabile.

Inoltre le aziende che operano o che hanno interessi nel porto, possono utilizzare i mezzi di comunicazione di T.Transport per pubblicizzare i propri prodotti e servizi grazie ad appositi spazi fisici e monitor dove vengono proiettati immagini e filmati.

Infine gli avventori del Punto troveranno all’interno della struttura distributori di snack e bevande, in attesa dell’apertura di un bar. Di seguito tutti i riferimenti:

T.Transport S.r.l.
Piazzale Immacolatella Vecchia, 1 80133 – Napoli
Tel: 081 5524425
Fax: 081 5523881
www.tuttoturismopoint.it
Mail: info @ ttransport.it

Da non perdere

impresa

Promuovere un’impresa: i passaggi da seguire

La promozione rappresenta un passo molto importante per riuscire a garantire il successo di un’impresa. …