Personal chef Tomas Signorelli cuoco a domicilio Verona

Ricevimenti e rendez vous a casa vostra non sono un problema con lo chef a domicilio.

State pensando di organizzare un incontro informale tra amici a casa vostra e volete sorprenderli con piatti sfiziosi e innovativi?

Siete in villeggiatura sul lago di Garda e volete organizzare una cena su misura per voi e i vostri ospiti?

MyPersonalChef rinomato nella zona di Verona ma operativo in tutta Italia è a vostra disposizione per soddisfare ogni vostra richiesta e rendere unica la vostra serata.

I vantaggi di uno chef a domicilio sono senza dubbio innumerevoli. Dalla pulizia della cucina che verrà utilizzata in maniera professionale fino alla qualità degli alimenti e alla loro ricerca peculiare in caso vogliate sperimentare nuove ricette.

MyPersonalChef infatti è un cuoco a domicilio a Verona in grado di proporre e spaziare attraverso numerose tradizioni culinarie passando dalla cucina tipicamente italiana fino a quella orientale e di molte altre provenienze. Una vera e propria garanzia di successo per qualsiasi tipologia di evento, sia essa informale o più composto, ma comunque di alta qualità e gustosa.

Inoltre affidando il lato più impegnativo a livello organizzativo dell’evento ad uno chef a domicilio potrete dedicarvi a tutte le attività che fanno riferimento al padrone di casa ossia la preparazione della sala e del tavolo, la cura del dettaglio e delle decorazioni, la sistemazione degli ospiti e la loro accoglienza, elementi fondamentali che inevitabilmente finirebbero per essere trascurati se foste impegnati in cucina.

Dopo un sopralluogo presso la vostra cucina MyPersonalChef sarà in grado di proporvi un menù personalizzato e costruito su di voi per poter essere realizzato all’interno della vostra cucina e includere tutti i cibi che volete proporre.

Un’occasione unica per sorprendere i vostri ospiti con i loro piatti preferiti che magari non sapete preparare o vi richiederebbero troppo tempo!

Ogni singolo evento si merita di essere ricordato e affidandovi ad un cuoco a domicilio avrete la certezza che il cibo sarà una delle componenti più apprezzate!

Da non perdere

Perché ristrutturare un tetto? Scoprilo qui.

La casa corrisponde nella maggior parte dei casi, all’investimento più oneroso che si affronta nell’arco …