Vacanze in agriturismo a Nuoro

Guthiddai: agriturismo a Nuoro

agriturismo-nuoro Guthiddai agriturismo a Nuoro è un bellissimo agriturismo della Sardegna con cucina tipica sarda dove è possibile fare emozionanti escursioni e passeggiate a cavallo immersi nella natura della Barbagia ed è meta ideale per chi cerca una una vacanza al risparmio in Sardegna.

La struttura ricettiva si sviluppa intorno ad un antico cortile, che ha saputo tenere l’originario sapore rustico, pur assumendo una tonalità pacatamente elegante e sobria, dove nulla, nella naturale esposizione dei volumi, e nella sapiente armonia delle linee, risulta ostentato agli occhi di chi si soffermi ad apprezzarne le fattezze architettoniche.

Un agriturismo in Barbagia che ti offre una sala di ristoro e 10 camere con bagno, dotate di confort, e finemente arredate, dentro la cornice di una campo dove ancora si coltiva lorto e ci si prende cura dell’oliveto e della vigna.

Al nostro agriturismo troverete prodotti naturali di indiscussa bontà e conferiscono all’agriturismo un imprescindibile alito campagnolo.

La semplicità e l’ospitalità sincera fanno sentire l’ospite a casa propria, in un ambiente a conduzione familiare in cui chi decida di consumare un pasto o di dimorarvi per qualche giorno offrendovi servizi di:

  • Telefono e Fax
  • Agricoltura
  • Escursioni
  • Trekking
  • Mountain bike
  • Osservazione animali
  • Pesca

L’agriturismo Guthiddai ti permette di fare bellissime escursioni a cavallo nelle splendide coste della Barbagia tra mare e montagna vicino a Cala Luna in Barbagia.

Agriturismo in Barbagia

Il Guthiddai, si trova ai piedi del Supramonte e propone vacanze in agriturismo in Sardegna vicini a Nuoro, all’insegna della natura e del relax con cucina tipica e prodotti della Sardegna dove mangiare e gustare i piatti tipici della tradizione sarda in provincia di Nuoro

Data la vicinanza al mare a soli 17 km dalla costa orientale si ha la possibilità di trascorrere delle belle giornate mentre la posizione ai piedi del massiccio del Corrasi permette escursioni verso siti naturalistici e storici di assoluto interesse.

Si può scegliere di fare un escursione con fuori strada e pranzare con i pastori in prossimità degli ovili ancora presenti nel Supramonte, o scegliere fra una miriade di itinerari che possono soddisfare differenti interessi.

Trekking, escursioni in canoa lungo il lago del Cedrino, arrampicate, visite ai musei di Nuoro, o semplici passeggiate nella vallata di Lanaitto sono alcune delle possibilità che si offrono per poter passare al meglio una vacanza diversa, nel cuore di una Sardegna lontana dagli stereotipi che la dipingono solo mare e hotel a 5 stelle.

www.agriturismoguthiddai.it

Località Guthiddai

08025 Oliena (Nu)

Da non perdere

E’ nato il nuovo portale www.paginebb.it

Oggi vogliamo presentare un nuovo portale di bed and breakfast: www.paginebb.it. Un portale nuovo sia …