Beauty Progress

Beauty Progress è una società che da anni opera nel settore dell’estetica professionale offrendo ai propri clienti una vasta gamma di servizi. Oltre alla produzione di apparecchiature professionali per l’estetica medicale e alla distribuzione di macchinari per l’estetica professionale, la Beauty Progress progetta e realizza centri estetici e beauty farm e offre assistenza tecnica, installazione e collaudo su tutto il territorio nazionale oltre che assistenza commerciale. Inoltre la Beauty Progress propone corsi di formazione e aggiornamento del lavoro e di consulenza nell’organizzazione del lavoro nell’ambito dell’estetica professionale.
Beauty Progress sceglie un modello di business innovativo che trova la chiave del suo successo negli elevati standard professionali, nel costante sviluppo di competenze specialistiche di prodotto, e nei servizi qualificati e personalizzati offerti ai propri clienti.
La missione dell’azienda è quella di mettere a disposizione esperienza e professionalità nel settore dell’estetica e del benessere, aiutando i proprio clienti a creare spazi unici ed esclusivi. Beauty Progress progetta lo spazio intorno ai desideri dei suoi clienti allo scopo di ideare un contesto che ne esalti la professionalità, per ottenere un risultato finale di forte identità e personalità. Nella realizzazione di un centro esistono degli elementi che non possono essere lasciati al caso, per un concreto rendimento economico e per il suo sviluppo. È per questo che ogni ambiente è concepito secondo le più moderne e funzionali espressioni di design e architettura, con particolare attenzione ai dettagli, all’arredo ed all’illuminazione.
L’offerta Beauty Progress si completa con una gamma di finanziamenti e leasing sicuri e vantaggiosi per realizzare con serenità il tuo centro estetico ed avviare la tua attività.
Beauty Progress è un marchio registrato e riconosciuto per solidità affidabilità, partner ideale per coloro che hanno un sogno e ambizioni da realizzare.

Da non perdere

Ritrovare equilibrio e felicità con le costellazioni familiari

La pratica delle Costellazioni Familiari sviluppate da Bert Hellinger nel corso degli ultimi anni si …