Home / Internet / Realizzare siti web vincenti che generano clienti
Realizzare siti web vincenti che generano clienti

Realizzare siti web vincenti che generano clienti

Realizzare un sito web professionale per chi non è del mestiere non è facile: il web e le sue tecnologie cambiano in fretta così come le opportunità per promuovere il proprio business in funzione del target di riferimento.

Per questo è sempre meglio affidarci a professionisti del settore che possono aiutarci a creare il nostro business a 360° e nel modo più redditizio,  senza buttare soldi e risorse in siti amatoriali fatti in casa o magari dall’amico di turno esperto di informatica.

I siti internet “fai da te” non creano assolutamente reddito e ammetterlo sarebbe importante!

E’ doveroso precisare che oltre il 70% dei siti web di aziende italiane sono stati creati al risparmio e non vengono aggiornati.

Il risultato è quindi una continua perdita di potenziali clienti per tutta quella categoria di siti web aziendali che sono nati come i funghi e che oggi non portano nessun ritorno economico.

Parlo anche delle offerte che arrivano per email ogni giorno che propongono siti web economici a 99-100-200 € con messaggi tipo “Scopri come stare in prima pagina” che promettono anche di essere trovati sui motori di ricerca… magari sì, con il nome dell’azienda ma non certo con i suoi prodotti o servizi che è quello che cerca un utente che non conosce l’esistenza di quell’azienda.

Molte persone ci chiedono, perchè il loro business non ha avuto successo dopo diversi anni (ricevono poche visite e contatti dal sito) e non trovano nuovi clienti.

I motivi possono essere tanti: una grafica poco curata, una scarsa ottimizzazione per i motori di ricerca (conoscenze SEO sbagliate e improvvisate) e vecchie concezioni di marketing  online non più in linea con gli attuali algoritmi dei motori di ricerca (Google Panda e Google Penguin) sempre più evoluti ed efficaci.

UNICA Web Agency è una realtà italiana cresciuta al passo con l’evoluzione delle tecnologie in rete, che realizza siti web dinamici facili da gestiresiti per e-commerce, semplici siti vetrina che vengono subito ottimizzati per ottenere un posizionamento sui motori di ricerca (Google, Yahoo!, Bing).

Lavoriamo nello sviluppo di siti web di successo che creano reddito in equilibrio tra innovazione e funzionalità, rivolti a strutture che credono nel marketing online come strumento fondamentale per raggiungere milioni di persone e incrementare il fatturato.

Un sito web ben progettato, realizzato anche per le moderne tecnologie di navigazione (adattabile anche a smartphone e tablet) e ottimizzato SEO per i motori di ricerca, garantisce sicuramente dei risultati tangibili e oggi è l’unica strada per avviare un’attività online.

Per questo motivo e avere uno strumento che crei reddito è meglio affidarci ad una web agency seria ed esperta che ci consigli e segua la creazione del progetto.

Ci sono tantissime persone che sanno creare siti inutili o che non vi diranno mai che un sito come vuole il cliente non avrà successo.

Noi realizziamo siti che producono un ritorno economico!

Un fattore fondamentale per scegliere una brava web agency è valutare eventuali case history e le testimonianze dei clienti, nonchè verificare i risultati di posizionamento raggiunti per i clienti che hanno scelto di avere anche la massima visibilità su Google.

Per esperienza posso assicurare che un lavoro amatoriale non porterà mai benefici: un sito che non riceve visite e che non converte il visitatore in contatto non serve a nulla.

Potete valutare la qualità estetica del nostro lavoro nel portfolio di siti realizzati e come garanzia verificare i risultati ottenuti con il posizionamento naturale su Google.

Siamo partner dei nostri clienti, aziende che chiedono il meglio e vogliono un’immagine da leader.

Da non perdere

Sicurezza nei siti web e-commerce

Un aiuto concreto dai motori di ricerca

Quando Firefox e Chrome mostrano l’avviso di pericolo, l’utente può chiudere la scheda, digitare un altro indirizzo oppure …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.