Home / Aziende / Fotovoltaico

Fotovoltaico

Pronto intervento elettrico: azione immediata per una spesa ottimale.

Assistenza condizionatori Roma

Molte volte sia associa il pronto intervento elettrico a Roma, ma anche nelle altre grandi città, a un’azione di limitazione dei danni, non volta alla loro risoluzione ma puntata soprattutto alla trovare un espediente per ripristinare il funzionamento al momento. Grazie ad AA GSM Roma, il pronto intervento elettrico a Roma non è solo l’intervento di emergenza ma può essere un vero e proprio investimento per la soluzione definitiva di problematiche relative all’impianto elettrico che grazie ai tecnici possono trovare il loro giusto epilogo. Il pronto intervento elettrico infatti, se effettuato da veri professionisti del settore, certificati e qualificati all’intervento …

Continua

Tra i servizi di Imprendo c’è il mondo del fotovoltaico.

Imprendo.org è un servizio a 360° che mette in contatto domanda ed offerta economica: da una parte l’utente – colui che naviga in internet – che cerca un servizio e dall’altra parte l’azienda che lo offre. Il web come piattaforma intermedia, come lo strumento grazie al quale domanda ed offerta si incontrano stabilendo un contatto di tipo commerciale o di pura e semplice informazione. Imprendo tocca praticamente tutti i rami dell’economia moderna tra cui c’è il settore delle energie rinnovabili: www.fotovoltaico.imprendo.org è il sito dove si possono reperire tutte le informazioni sul comparto del fotovoltaico. In particolare al suo interno …

Continua

Soluzioni integrate per fotovoltaico

In un unico sistema la tecnologia a sensori ottici di superficie e a fibra ottica, duplice modalità di funzionamento stand-alone e su bus, per soluzioni antifurto composite, in grado di soddisfare al meglio sia le esigenze tecnico-installative e di sicurezza dell’impianto, sia di budget. Solar Defender a sensori ottici è un’innovativo sistema di sensori ottici indirizzati, applicati direttamente sul singolo pannello e connessi a moduli concentratori, generano un allarme quando si verifica una qualsiasi variazione ottica interna ai sensori, uno strappo dalla superficie di installazione o una qualsiasi manomissione del cavo.

Continua