Home / Lavoro / Borse artigianali: un esempio di stile e creatività
Borse artigianali: un esempio di stile e creatività

Borse artigianali: un esempio di stile e creatività

Partendo da una semplice bozza su carta, è possibile creare modelli unici che uniscono insieme gli aspetti di eleganza e stile che rende tale accessorio unico nel suo genere.

Tutto ha inizio con la scelta dei pellamirigorosamente di prima scelta che permettano di esaltare le linee e le forme del prodotto finale con l’intento di realizzare una borsa che presenti tutte le caratteristiche della qualità del made in Italy.

Ogni elemento decorativo di queste borse artigianali da donna realizzate a mano fa di ogni borsa un accessorio unico sinonimo di eleganza e stile.

Realizzate con le forme più disparate a secchiello, a sacco, a tracolla o a spalla, le borse artigianali sono una garanzia di qualità e originalità che riesce sempre a soddisfare le esigenze del cliente.

Diverse sono le piccole realtà che decidono di avvicinarsi a questo mondo del “fatto a mano” che richiede tanta creatività e originalità.

Il tutto nasce dalla passione verso il mondo della moda e dalla voglia di creare accessori unici che non abbiano nulla da invidiare ai prodotti di alta moda che fanno della pelletteria una vera e propria forma d’arte.

Possedere una borsa artigianale significa entrare in un modo completamente diverso di concepire l’accessorio, avendo a disposizione un prodotto di qualità che non ha paragoni poiché punta più sull’originalità che su uno standard convenzionale.

A tale scopo si realizzano modelli sempre diversi che vadano incontro a tutte le esigenze e le aspettative.

Le borse artigianali fatte a mano sono un esempio di come l’originalità e la creatività possano creare a un prodotto unico, personale e di qualità che riesce in ogni occasione a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Attraverso di esse si entra in contatto con un nuovo modo di concepire gli accessori e la pelletteria in genere, uscendo dalle forme convenzionali e standard del mercato.

Ogni cliente ha la possibilità di scegliere il modello che più si confà al suo stile di vita potendo contare su modelli di varie forme e dimensioni utili sia per lavoro sia per semplice svago.

Il tutto avvalorato dalla possibilità di avere accessori unici che non hanno nulla da invidiare a quelli di famosi stilisti.

Adatte per ogni occasione, le borse artigianali di Ombretta Designer sono la massima espressione delle creazioni made in Italy: iniziando dalla scelta dei materiali, messi a disposizioni da fornitori di professionali che mettono a disposizioni pellami e tessuti di primissima scelta.

Vieni a trovarci su www.ombrettadesigner.it

Da non perdere

pavimentazioni porfido

Scelta della pavimentazione per la casa: legno, porfido, ceramica…

Il pavimento, è quell’elemento che fa la differenza tra un appartamento e l’altro, una pavimentazione …

2 Commenti

  1. Sweet blog! I found it while surfing around on Yahoo News.
    Do you have any tips on how to get listed in Yahoo News?

    I’ve been trying for a while but I never seem to get there!
    Cheers

  2. This is the right web site for anyone who wishes to understand
    this topic. You understand a whole lot its almost hard
    to argue with you (not that I personally will need to…HaHa).
    You definitely put a fresh spin on a subject which has been written about for ages.
    Excellent stuff, just great!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × uno =