Home / Aziende / Servizi / Costa Crociere: Festival del Tango e offerte 2014, tutto pronto per l’inverno.

Costa Crociere: Festival del Tango e offerte 2014, tutto pronto per l’inverno.

È già ufficiale la notizia che anche quest’anno Costa Crociere ospiterà a bordo di una delle sue navi, il Festival del Tango Argentino.

Per l’ottava edizione, è stato scelto l’itinerario “Oltre le colonne d’Ercole”, tutti gli appassionati di tango, ballerini provetti e non, potranno quindi darsi appuntamento a bordo della Costa Fortuna, in partenza da Savona l’11 novembre, per dedicare 10 giorni alla propria passione per il ballo.

Sulla nave ci saranno diversi ballerini professionisti di fama mondiale, che terranno corsi gratuiti di tango a tutti i livelli, corsi che saranno però a numero chiuso e ai quali bisognerà quindi iscriversi prima della partenza. A conclusione della crociera inoltre, i professionisti daranno vita ad uno spettacolo degno delle migliori milonghe argentine, rendendo ancora più speciale l’atmosfera a bordo.

Come spesso accade, anche in questo caso prenotare in anticipo potrebbe risultare conveniente, speciali sconti sono infatti riservati a chi prenota entro luglio o a chi è iscritto ad una scuola di tango, e rivolgendosi ad un’agenzia di viaggi on line, come ad esempio al sito Lastminutebest.it, partner ufficiale Costa Crociere, si possono ottenere ulteriori riduzioni, per cui iniziare a pensare sin da ora al prossimo novembre potrebbe essere la scelta migliore.

Ed è proprio in base al principio di favorire chi prenota con largo anticipo, che già da alcuni mesi sono state messe a disposizione dei clienti anche le offerte Costa Crociere per il 2014, per dar modo a chi volesse, di poter organizzare con tutta la calma la prossima crociera, avendo a disposizione ampia scelta per quanto riguarda le date di partenza dell’itinerario desiderato, la tipologia di cabina, il ponte sul quale stare, le escursioni da fare. Sul finire di questo inverno potrebbe essere quindi comodo iniziare già a pensare al prossimo, per approfittare sin da ora delle migliori offerte Costa 2014.

Da non perdere

Il trasloco casa: quanto ci può costare con una ditta specializzata

Il trasloco casa: quanto ci può costare con una ditta specializzata

Il trasloco è un’operazione gravosa, sia dal punto di vista psicologico che pratico. Ragion per …

One comment

  1. The root of your writing while sounding agreeable originally, did not really settle very well with me after some time. Somewhere within the sentences you actually managed to make me a believer but just for a while. I still have got a problem with your leaps in assumptions and you might do well to help fill in all those gaps. When you can accomplish that, I will surely end up being amazed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.