Home / Aziende / Edilizia / Case e appartamenti in bioedilizia a Verona

Case e appartamenti in bioedilizia a Verona

A pochi km da Verona, immerso nel verde dei colli di Soave e Belfiore, si trova un complesso di abitazioni di nuova costruzione che rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che stanno cercando una casa in un’atmosfera rilassante, a contatto con la natura e soprattutto lontana dal caos cittadino.

Esse sono predisposte per l’installazione di pannelli solari e realizzate interamente secondo i principi delle costruzioni in bioedilizia.

A rendere queste case uniche sono da una parte l’ambiente circostante e dall’altra le loro stesse caratteristiche.

Per quanto riguarda il primo, esso mantiene ancora intatto il suo carattere intimo e tranquillo che, sommato alle peculiarità degli alloggi, rendono le case del Residence assolutamente affascinanti.

Le abitazioni infatti sono tutte costruite nel massimo rispetto ambientale e paesaggistico con la possibilità di richiedere serramenti personalizzati e  e rivestimenti con mosaici o resina.

Ciò si traduce concretamente nell’attenzione posta dalla nostra impresa di costruzione, che si occupa di vendita case Verona, verso l’armonizzazione del rapporto tra l’ambiente naturale e quello abitativo secondo i principi della sostenibilità, della riduzione dell’impatto ambientale e quindi del miglioramento della qualità di vita degli abitanti.

Dimostrazione è la certificazione in classe energetica B dell’intero complesso abitativo.

Accanto a quest’aspetto, c’è anche quello della cura dei particolari. Tutte le case in vendita sono dotate di splendide finiture interne mentre, per quanto riguarda le parti esterne, le generose metrature hanno permesso la costruzione di giardini, sottotetti abitabili ed ambi terrazzi con vista sull’incantevole Castello di Soave.

Infine, ma non certamente meno importante, è l’aspetto economico. La trattativa viene intavolata dall’acquirente direttamente con noi, senza intermediari di sorta.

Le persone interessate possono concordare una visita in cantiere in modo tale da poter vedere coi propri occhi quella che eventualmente sarà la loro futura casa, lo stato di avanzamento dei lavori e potranno, in questo modo, chiedere tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

I professionisti ed i tecnici della nostra ditta di costruzione saranno lieti di rispondere a qualsiasi quesito e soddisfare ogni curiosità.

E’ possibile anche fornire le piante delle singole case in vendita e le voci di capitolato. Le visite sono possibili anche il sabato.

Affidati alla nostra impresa di costruzione per la tua prossima casa a due passi da Verona. Siamo i migliori professionisti del settore vendita case Verona.

Da non perdere

Levigatura e verniciatura di pavimenti in legno

Levigatura e verniciatura di pavimenti in legno

Rimuovere macchie e graffi dal parquet Quando l’intervento di lucidatura dei palchetti non riesce a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.