Home / Aziende / Edilizia / Ormacs, l’azienda che “S”corre
Ormacs pareti divisorie

Ormacs, l’azienda che “S”corre

Ormacs, azienda presente sul mercato dal 1962 con la realizzazione di scaffalature e arredi in metallo, oggi è leader di settore sul territorio nazionale per la produzione di pareti mobili e divisorie adatte in diversi contesti (uffici, laboratori, aree industriali).

Nello stabilimento di 2200 metri quadrati (1700 metri quadrati coperti) di Zibido San Giacomo, tra le provincie di Milano e Pavia, è possibile assistere all’intero ciclo di produzione della fabbrica e permettere così al cliente di visionare i prodotti realizzati in un ampio spazio espositivo.

L’attenzione e la ricerca costante di nuove tecnologie ha permesso alla Ormacs di raggiungere negli anni un elevato standard qualitativo che si traduce anche in un vantaggioso rapporto qualità-prezzo e in tempi di consegna rapidi.

Il cliente che si rivolge a questa azienda può vantare di un servizio di consulenza tecnica e di progettazione computerizzata grazie all’esperienza pluridecennale maturata inizialmente nel settore dell’arredamento e della divisione d’interni.

La fase di progettazione è garantita da sistemi tecnologici all’avanguardia e da software Cad tridimensionali con rendering avanzato.

Le diverse serie sono disponibili in molteplici versioni e materiali: la 50 N,la 50F, la 50 ES, la 50 EV si prestano ad un utilizzo per interni ed esterni e sono realizzate con una struttura completamente in alluminio con profilati a sezione quadra, la finitura superficiale è standard in colore argento naturale (a richiesta e per grandi quantitativi sono disponibili altre tonalità di colore), gli accessori sono personalizzabili.

La nuova versione completamente in vetro, la Glass si caratterizza per le linee estremamente pulite e moderne. La struttura è realizzata in alluminio con profilati sagomati e dotati di fermavetro con accessori specifici.

Ampia varietà per quanto riguarda la scelta dei cristalli: trasparenti, trasparenti extra chiari, acidati, sabbiati totalmente o a disegno, a disegno con pellicole applicate all’esterno.

Anche in questo caso gli accessori sono personalizzabili e possono essere definiti dal cliente in fase progettuale.

Sul sito dell’azienda (ormacs.com) è possibile visionare una vasta gamma di manufatti già realizzati, fissare un sopralluogo e richiedere un preventivo gratuito (i prezzi al metro quadro sono uguali per qualsiasi tipo di modulistica utilizzata). L’attenzione al cliente è uno dei punti di forza del gruppo che ha previsto, sulla pagina ufficiale, anche un questionario di gradimento dei servizi offerti.

Accedendo alla sezione dedicata, nell’area clienti, è possibile compilare un form ed esprimere la propria opinione sul trattamento ricevuto (dalla fase di accoglienza al riscontro sulla qualità del prodotto).

Sul canale YouTube (ormacs snc) sono presenti molteplici video in cui si mostrano i lavori effettuati nelle diverse fasi di realizzazione. La sede è a Zibido San Giacomo e si può contattare l’assistenza alla clientela compilando una richiesta online che viene presa in carico ed evasa in tempi molto rapidi.

In caso di particolari urgenze è previsto anche un contatto WhatsApp, novità che testimonia la volontà della Ormacs di volere stare al passo con i tempi che cambiano.

Un’azienda in evoluzione, ancorata però ai principi che l’hanno vista nascere mezzo secolo fa.

Per avere più informazioni sul prodotti per la divisione di interni clicca qui.

Da non perdere

Trattamenti protettivi in resina per pavimentazioni in cotto

Trattamenti protettivi in resina per pavimentazioni in cotto

Manutenzione e recupero di pavimenti in cotto Le pavimentazioni in cotto, data l’elevata porosità del …

One comment

  1. Hello! Someone in my Myspace group shared this website with us so I came to take a look. I’m definitely loving the information. I’m book-marking and will be tweeting this to my followers! Outstanding blog and terrific style and design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.