Home / Turismo / Vacanze / Pasqua a Rimini in hotel 3 stelle
Pasqua a Rimini in hotel 3 stelle

Pasqua a Rimini in hotel 3 stelle

Cosa fare a Pasqua? Come godere al meglio, in famiglia o con gli amici, i giorni di vacanza che di solito si prendono in occasione delle festività pasquali? Un soggiorno a Rimini, in riva all’Adriatico, è sempre una valida opportunità.

La Pasqua a Rimini segna l’inizio ufficiale della stagione turistica: molti alberghi riaprono i battenti, i parchi tematici di divertimento della Riviera riprendono ad ospitare gruppi e famiglie alla ricerca di una giornata di relax e divertimento, tutta la città in quei giorni torna a mostrare il suo volto gioioso sotto il primo sole di primavera.

La Pasqua a Rimini, soggiornare al Mon Pays, Hotel 3 stelle di Rimini

È il momento delle lunghe passeggiate sulla spiaggia, ancora libera da lettini e ombrelloni; dalle parti del Grand Hotel, a Marina Centro, ci si potrà imbattere anche nell’allegra e variopinta tribù del Paganello, il campionato mondiale di frisbee che da anni si tiene a Rimini proprio in occasione della Pasqua; è l’occasione per scoprire angoli e monumenti della città, a partire dallo splendido Tempio Malatestiano, che magari si trascurano durante le vacanze estive; può essere il momento giusto per addentrasi nello verde entroterra dove non mancano antichi borghi e suggestivi castelli da visitare.

Per l’albergo dove soggiornare, una scelta che mette insieme qualità dell’ospitalità e prezzo amico quella dell’Hotel Mon Pays, una accogliente e confortevole struttura che sorge a Marina Centro, che è il cuore turistico e balneare che riprende a pulsare proprio a Pasqua.

L’Hotel Mon Pays è un hotel 3 stelle di Rimini che si distingue per la squisita ospitalità, per l’ottima cucina e per alcuni importanti servizi come il parcheggio gratuito ed il wi-fi, pure gratuito presente in ogni angolo della struttura.

La Pasqua 2016 può essere l’occasione per sperimentarlo e magari sceglierlo per le successive vacanze estive. L’hotel, guidato da ormai trent’anni, da Giorgio Bellavista e dalla sua famiglia, sarà certamente una piacevole sorpresa. Saprà regalare ai propri ospiti una Pasqua al mare da ricordare e da raccontare agli amici.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.riminibeachhotel.it o scrivere una mail a info@hotelmonpays.it

Da non perdere

Week end a Sirmione, sul Lago di Garda

Sirmione è una cittadina posta sulla punta estrema della penisola che si insinua nel lato …

4 Commenti

  1. Hi, I think your blog might be having browser compatibility issues.

    When I look at your website in Opera, it looks fine but when opening
    in Internet Explorer, it has some overlapping.

    I just wanted to give you a quick heads up! Other then that, excellent blog!

  2. I am really glad to read this blog posts which includes tons of useful data, thanks for providing such information.

  3. Whoa! This blog looks just like my old one! It’s on a totally different subject but it has pretty much the same layout
    and design. Outstanding choice of colors!

  4. It’s the best time to make some plans for the future and it
    is time to be happy. I’ve read this post and if I could I wish to suggest you some interesting things or suggestions.
    Maybe you can write next articles referring to this article.
    I want to read more things about it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

14 + 19 =