Home / Turismo / Vacanze / Tuosalento.com:il portale per le tue prossime vacanze

Tuosalento.com:il portale per le tue prossime vacanze

Se c’è un territorio italiano ideale per trascorrere una vacanza da sogno questo è senza dubbio il Salento. Il tacco d’Italia infatti offre quanto di meglio ci possa essere sul mercato: mare cristallino e limpido, spiagge di sabbia chiara e fine, scogliere a picco sul mare, arte, cultura ed infine tanto divertimento e relax. Un mix unico che include anche i prezzi più che concorrenziali che si possono trovare prendendo un affitto un appartamento, una casa vacanze Salento, oppure pernottando presso uno dei tanti residence o bed and breakfast.
L’offerta delle strutture ricettive è davvero ampia ed orientarsi non è sempre semplicissimo. C’è tuttavia un ottimo strumento che aiuta a trovare la migliore soluzione per dormire nel Salento: il portale tuosalento.com.

Nato dalla passione per il proprio territorio di alcuni ragazzi, al suo interno vi sono da una parte informazioni turistiche generali sul territorio, i prodotti tipici, le news, ed una sezione dedicata ai tanti eventi che animano l’estate salentina.

Il cuore del sito è invece dedicato alle strutture turistiche a cui si può accedere attraverso una semplice ricerca. Basterà infatti indicare la località dove si vuole soggiornare oppure la zona – adriatica, jonica o entroterra – dove si preferisce alloggiare. Da qui si potrà consultare un elenco delle strutture divise per tipologia: masserie, case vacanze, ville, appartamenti, residence ed altro, ognuna delle quali ha una propria scheda che include tutte le informazioni utili: ubicazione, prezzo, disponibilità.

Per chi preferisce invece, si può prenotare telefonicamente attraverso un customer service dedicato.

Visita www.tuosalento.com . In questo modo sarà facilissimo prenotare la tua prossima meravigliosa vacanza per l’estate 2010 in Salento!

Da non perdere

Week end a Sirmione, sul Lago di Garda

Sirmione è una cittadina posta sulla punta estrema della penisola che si insinua nel lato …

One comment

  1. Thank you for some other informative website. The place else
    may just I get that type of information written in such an ideal method?

    I have a challenge that I’m simply now running on, and
    I have been at the glance out for such info.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

otto − due =