Di strutture ricettive nella Riviera Romagnola ce ne sono davvero tante. Si va dalle quelle a conduzione familiare fino agli alberghi di lusso con aree benessere, relax, palestre e piscine.
D’altronde la domanda turistica in questo meraviglioso pezzo d’Italia è davvero imponente e non solo nei mesi estivi: certo da giugno a settembre si raggiungonio picchi da tutto esaurito, soprattutto negli hotel a Rimini, ma è altrettanto vero che tutta la Riviera si è dotata di un’offerta così vasta e variegata da attrarre turisti, visitatori e persone che arrivano qui per lavoro tutto l’anno.
Infatti i parchi divertimento e la Fiera di Rimini fanno sì che ci sia sembra un buon motivo per soggiornare in Romagna. Giovani e meno giovani sono attratti dall’Italia in Miniatura, da Mirabilandia, dall’Aquafan e dal Delfinario, sono per citare alcuni parchi tematici mentre tantissimi eventi, congressi e convegni vengono ospitati dal quartiere fieristico di Rimini che è caratterizzato dall’ottima organizzazione e dalla massima efficienza.
Per orientarsi nell’offerta delle strutture ricettive della Riviera è online un portale che vi aiuterà nella ricerca della sistemazione su misura per voi: www.riminirimini.com è infatti un portale semplice da consultare e ricco di informazioni grazie alla quale si potrà agevolmente trovare il proprio hotel o residence.
La ricerca può essere fatta anche “geograficamente”: si può quindi impostare una delle tante località del territorio e vedere le schede delle strutture lì presenti. La presentazione di ogni struttura ha immagini, recensione, prezzi e servizi.
Tra le tante ed utili informazioni all’interno del portale, vi sono anche quelle relative agli eventi, ai parchi tematici e ad eventuali escursioni che vi porteranno alla scoperta del bellissimo entroterra romagnolo.
Consulta riminirimini.com e trovare un albergo a Cesenatico, un hotel a Riccione, un residence a Rimini, Cattolica o in un’altra località della costa adriatica della Romagna sarà semplicissimo!