Home / Turismo / Vacanze / Come scelgo una casa vacanza a Napoli?

Come scelgo una casa vacanza a Napoli?

Più di un mese fa ero in cerca di un alloggio a Napoli per la mia famiglia, dovevo cercare un alloggio alternativo, l’albergo era troppo caro e le agenzie immobiliare per pochi giorni non potevano aiutarmi. Quindi rimboccate le maniche ho cercato su internet cosa poteva offrirmi Napoli. Ho visto decine e decine di siti, tutti uguali nel senso che mi hanno creato più confusione e nessuno che mi desse qualche garanzia…

Poi d’improvviso ho letto un piccolo articolo su www.bb-in-italy.com che mi ha convinta. In pratica è un portale che si occupa solo di case vacanza, residence e appartamenti per brevi periodi a Napoli….! Proprio quello che cercavo, mi ha convinta anche il fatto che le strutture inserite sono gestite da un’agenzia qualificata e che quindi potevo ricevere un’assistenza diretta. Quindi compilata la richiesta di preventivo, magicamente mi hanno contatta ed ho parlato con un operatore, gli ho elencato tutte le mie esigenze e mi hanno dato con cordialità e professionalità tutta l’assistenza di cui avevo bisogno.

Ecco anche cosa può offrire Napoli, la casa vacanza, è la soluzione ideale per chiunque vuole o deve dormire a Napoli per un breve periodo ed avere completa privacy. Sono appartamenti completamente arredati e dotati di tutti i comfort, dalla macchina per il caffè al ferro da stiro.

La casa vacanza è per tutti, è indicata per famiglie con bambini perché si può cucinare in qualsiasi momento, per coppie e per gruppi di amici che vogliono sentirsi a casa e contemporaneamente risparmiare. Su www.bb-in-italy.com oltre a poter scegliere la casa vacanza su misura ci sono anche varie guide su Napoli dai percorsi gastronomici a quelli culturali.

Vuoi soggiornare vicino al mare o nel centro storico? Vuoi affacciarti tra i vicoli e respirare la fragranza delle pasticcerie artigianali? In bb-in-italy.com ci sono case vacanza per tutti i gusti e ovunque, Mergellina, Posillipo, Via Toledo, Corso Umberto, Vomero e tante altre zone.

Consiglio questo sito perché oltre a offrirti assistenza per l’intero soggiorno, ti guida per le vie della città nella maniera più simpatica e cordiale che solo i napoletani sanno darti. 

Da non perdere

Tuosalento.com:il portale per le tue prossime vacanze

Se c’è un territorio italiano ideale per trascorrere una vacanza da sogno questo è senza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 − due =