Home / Benessere / Salute / Dentistiitaliani.org, la nuova guida per scegliere il tuo dentista
Dentistiitaliani.org, la nuova guida per scegliere il tuo dentista

Dentistiitaliani.org, la nuova guida per scegliere il tuo dentista

Quando abbiamo un problema di denti si sa che è importante affidarsi ai professionisti giusti, e che questi devono essere capaci di risolvere qualsiasi problema orale, di toglierci in poco tempo dolore e regalarci nuovamente un sorriso smagliante.

Se siamo fortunati e conosciamo un bravo dentista possiamo stare tranquilli, ma se non conosciamo nessuno? A chi possiamo rivolgerci?

Quando si cerca un dentista ci sono diverse variabili che dobbiamo prendere in considerazione: la distanza da casa nostra, i servizi offerti, la reputazione del dentista e ovviamente i prezzi.

Dentistiitaliani.org nasce con l’intenzione di essere un punto di riferimento per l’utente che cerca un buon dentista.

Si tratta di una nuova guida online per scegliere il dentista nella propria zona: dentisti, studi dentistici, studi odontoiatrici, ambulatori ed aziende del settore in tutto il territorio italiano, divisi per zona geografica, con opinioni e voti degli utenti.

Ogni scheda del portale viene revisionata manualmente da editori specializzati e include servizi, curriculum dei professionisti, trattamenti, terapie, specializzazioni, prezzi, dati di contatto e links.

In ogni scheda è possibile dare un voto (in una scala da 1 a 10) e anche le proprie opinioni sul dentista, in modo tale che possiamo rendere più facile la vita “per i prossimi che vanno da quel dentista”.

L’idea è proprio quella di creare un sito di “reputazione del dentista“. Se possiamo avere una reputazione per un hotel, un ristorante, etc…perché non possiamo averla per un dentista?

Prossimamente sarà anche possibile inviare una richiesta di informazione o di appuntamento al dentista, compilando l’apposito form che sarà presente nella scheda.

Web: www.dentistiitaliani.org

 

Da non perdere

Il dentista a Milano si trova online

La scelta del dentista – e del medico in generale – è sempre molto delicata. …

2 Commenti

  1. Hello mates, its great post concerning educationand completely explained, keep it
    up all the time.

  2. It’s hard to come by well-informed people for this subject, however, you
    seem like you know what you’re talking about! Thanks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

20 − otto =