Home / Aziende / Idraulica / Pronto intervento fognature: a Roma c’è Raidomi Autospurgo

Pronto intervento fognature: a Roma c’è Raidomi Autospurgo

Il personale professionale e competente e i macchinari efficienti sono tra gli elementi principali che hanno sancito il successo dell’azienda Raidomi Autospurgo.  Operativa su tutta la provincia della capitale, tra i suoi servizi un posto di primo piano è occupato, senza alcun dubbio, dalla disostruzione delle tubazioni e della rete fognaria. Se necessiti di informazioni a riguardo e stai cercando un autospurgo a Roma clicca qui.

Le tubazioni, con il passare del tempo, sono inevitabilmente soggette all’ostruzione che può essere causata sia dall’accumulo di vari residui solidi e accumuli organici, ma anche dall’incrostazione del calcare che, rilasciato dal passaggio dell’acqua stessa, sedimenta sulla superficie dei tubi.

La creazione di un blocco all’interno della rete fognaria comporta la fuoriuscita di liquami, cattivi odori e la possibile diffusione di insetti infestanti, nonché seri problemi sanitari. Ciò che distingue l’azienda dalla concorrenza è la capacità del suo staff tecnico di intervenire tempestivamente riuscendo a risolvere il problema in tempi rapidi.

È possibile usufruire del servizio di pronto intervento 24 ore su 24 tutti i giorni, indispensabile per fronteggiare eventuali emergenze. Gli operai esperti dopo aver analizzato lo stato delle tubazioni ed aver individuato e localizzato l’ostruzione, intervengono con grande precisione usando macchinari e prodotti che si distinguono per il loro basso impatto ambientale. Grazie al sistema Canal-Jet, alla potenza del suo getto e al lavaggio completo delle tubazioni, si garantisce una disostruzione rapida ed efficace.

Inoltre, sia durante l’analisi preliminare che successivamente per valutare l’operato finale, si compie la video ispezione della rete fognaria: un moderno sistema tramite cui viene introdotta una piccola telecamera digitale che restituisce immagini dettagliate delle condizioni in cui versano le tubazioni consentendo una loro completa mappatura e rendendo più mirato qualsiasi eventuale intervento degli specialisti.

3 Commenti

  1. I am genuinely thankful to the owner of this website
    who has shared this great article at here.

  2. Hi! I understand this is sort of off-topic but I needed to ask.

    Does managing a well-established blog such as yours take a large
    amount of work? I am completely new to running a
    blog however I do write in my journal every day.
    I’d like to start a blog so I can share my experience
    and feelings online. Please let me know if you have any kind of recommendations or tips for new aspiring blog owners.
    Thankyou!

  3. I got this website from my buddy who informed me concerning this web
    page and now this time I am visiting this website and
    reading very informative articles or reviews at this time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dieci − 6 =