Home / Aziende / Sicurezza / Che cosa sono le bonifiche ambientali
Che cosa sono le bonifiche ambientali

Che cosa sono le bonifiche ambientali

Lo staff di Van Gogh Investigazioni Private che mette a disposizione i suoi investigatori privati sulla città di Treviso e provincia ci illustra cosa sono le bonifiche ambientali e come rivolgersi con fiducia ad un’agenzia investigativa per difendersi da persone intenzionate a spiare i vostri comportamenti, la vostra vita e le vostre conversazioni.

Le bonifiche ambientali riguardano tutta quella serie di attività volte ad individuare ed a rendere “dormienti“ una vasta gamma dispositivi atti a spiare una persona.

Esistono una molteplicità di dispositivi con cui controllare la vita una persona. Si va dalle microspie, ai registratori e telecamere nascoste, passando per le cosiddette “cimici” e localizzatori GPS. Inoltre esistono software installabili sia su computer che su cellulari, nonché i temibili “telefoni spia”. Si tratta di strumenti molto sofisticati che possono raggiungere dimensioni millesimali e che possono trasmettere le immagini ed i suoni registrati anche a notevoli distanze.

Le persone che più spesso si rivolgono ad un investigatore perché temono di essere spiate sono coniugi reputati fedifraghi, titolari di aziende importanti, professionisti in vista e politici.

Spiare una persona è illegale e sono numerose le sentenze della Corte di Cassazione che mettono in evidenza l’estrema punibilità di questo reato. Qualora il soggetto spiato decidesse di rivolgersi all’autorità contro il soggetto, per quest’ultimo potrebbero configurarsi numerosi reati tra cui violazione della privacy ed esercizio abuso dell’attività investigativa.

Il costo di una bonifica aziendale si calcola in base al luogo in essa va effettuata ed in base alla metratura dell’area da analizzare.

Sul sito di Van Gogh Investigazioni visitando la pagina bonifiche ambientali potrete apprendere nel dettaglio tutte le caratteristiche del servizio ed in pochi click potrete chiedere un preventivo gratuito ed assolutamente non vincolante.

Van Gogh Investigazioni inoltre opera in associazione con importanti studi legali, periti qualificati qualora fosso richieste consulenze specialistiche.

Oltre alle bonifiche ambientali Van Gogh Investigazioni si occupa di investigazioni private ed aziendali. Tra le investigazioni private i servizi più richiesti riguardano come è facile immaginare l’infedeltà coniugale, la revisione dell’assegno di mantenimento, le molestie e lo stalking fenomeno vessatorio che visto i numerosi casi di cronaca apparsi sui media è bene non ignorare o sottovalutare.

Per quanto riguarda le investigazioni aziendale i servizi più richiesti sono sicuramente le indagini relativa alle informazioni per il recupero crediti, le indagini contro lo spionaggio industriale ed a difesa di marchi e brevetti e le investigazioni contro l’infedeltà coniugale. Questo ultimo servizio in particolare risulta particolarmente efficace in casi di falso assenteismo, false invalidità, comportamenti non corretti e inattendibilità del curriculum vitae.

Da non perdere

Normative antincendio: obbligo di manutenzione sulle porte REI

Porte REI, porte tagliafuoco, porte antincendio: nomi differenti per un unico scopo, che è rappresentato …

One comment

  1. It’s nearly impossible to find well-informed people
    on this subject, however, you sound like you know what you’re
    talking about! Thanks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 − due =