Home / Aziende / Servizi / Uso intelligente del telone

Uso intelligente del telone

L’uomo investe molto del suo tempo nella creazione di oggetti che possono avere un uso variabile. Il telone uno di questi oggetti, con svariati usi che sono utilizzati dal fare rifugi di emergenza e coprire bunker.

Realizzato in PVC o altro materiale, può essere ampiamente utilizzato per scopi di servizio, anche pesanti. I teloni sono in grado di proteggere qualsiasi cosa e tutto ciò che ritenete prezioso. Esistono ditte italiane come VENTURELLO S.A.S. di VENTURELLO Geom. PIERO & C in grado di fornire qualsiasi tipo di telone e qualsiasi tipo di assistenza che ha che fare con la loro installazione e montaggio. Maggiori info sono presenti sul sito ufficiale della ditta all’indirizzo web www.venturello.it.

Teloni nell’edilizia

In costruzione, i teloni sono senza dubbio un materiale molto versatile che ha i suoi usi intelligenti. L’operaio edile giorno per giorno nella routine di lavoro deve un sacco a questi teloni. Le facciate di edifici realizzati con teloni aiutano a coprire l’edificio in costruzione proteggendolo contro i pericoli naturali. Questi lavoratori inoltre usano teloni anche per la protezione di materiali da costruzione evitando che essi si rovinino se lasciati sparsi in giro.

Teloni nell’agricoltura

I teloni sono anche utilizzati in modo vasto nel campo dell’agricoltura. Per esempio con una soluzione a basso costo, i teloni per l’agricoltura possono tappare buchi nelle perdite delle dighe e aiutare a eludere la contaminazione della falda freatica. I rivestimenti sono utilizzati anche per la conservazione dell’acqua per l’irrigazione del terreno. Un altro uso è nello stoccaggio provvisorio in un’azienda di cereali. I teloni in azienda possono essere utilizzati per il bunker permettendo che azienda si estenda per lo stoccaggio del grano. Le copertine aiutano a proteggere il grano dalla luce diretta del sole e altre condizioni atmosferiche pericolose, come pioggia e tempeste di grandine.

Altri usi dei teloni

Rifugi in PVC possono essere utilizzati per il campeggio, proteggendo da temporali improvvisi e violenti cambiamenti di temperatura. È la soluzione perfetta per avere un riparo quando siete bloccati durante il trekking o escursioni, ma questo tipo di riparo non è mai consigliabile a lungo termine.

I teloni sono i più utilizzati come coperture termiche per mantenere il freddo a bada e lasciando il corpo caldo e accogliente.

Essendo resistenti all’acqua e avendo molta forza nel tenere tutto in un unico luogo, è un ottimo materiale per coprire le cose durante lo spostamento o per la copertura di materiali alimentari per un lungo periodo. Grazie al suo potere di resistenza all’acqua conserva i prodotti alimentari intatti per tutto il viaggio di transito.

Anche se il telone è a basso costo, ha comunque un numero infinito di utilizzi. SE siete innovativo per natura, è possibile fare molti altri usi per i teloni. Si deve sempre tenere a mente che i teloni sono pensati per la vostra sicurezza e la protezione.

Da non perdere

Il trasloco casa: quanto ci può costare con una ditta specializzata

Il trasloco casa: quanto ci può costare con una ditta specializzata

Il trasloco è un’operazione gravosa, sia dal punto di vista psicologico che pratico. Ragion per …

3 Commenti

  1. Hi my loved one! I want to say that this post is awesome, great written and include approximately all vital infos. I would like to look extra posts like this .

  2. I want to say that this post is awesome, great written and include approximately all vital infos. I would like to look extra posts like this http://123dressupgames.net/dress-up-games-for-teenage-girls.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.