Promuovere macchinari industriali usati per lamiera

Se avete un’azienda che si occupa della lavorazione delle lamiere, registratevi gratuitamente al sito mymachinery.net, avrete la possibilità concreta di mettere in vendita i vostri macchinari usati o nuovi in offerta presentandoli così gli utenti interessati per un loro eventuale acquisto.

Se invece siete alla ricerca di macchinari in offerta nuovi o usati, ma ad alta efficienza per la lavorazione lamiere, mymachinery.net vi propone dispositivi di ogni tipo. Sfogliando le pagine di questa sezione avrete la possibilità di visionare e acquistare i dispositivi più innovativi del settore senza perdere mai di vista il budget disponibile.

Taglio laser

Le macchine a taglio laser consentono di eseguire sezionamenti di alta precisione su lamiere di ogni spessore o forma. Adoperando tali dispositivi si ottiene una drastica riduzione dei costi di lavorazione nonché l’eliminazione totale o parziale degli scarti di produzione. La tecnologia laser applicata alle varie operazioni che porta al taglio delle lamiere è il risultato del perfetto compromesso fra ottimizzazione dei tempi e qualità del prodotto finito.

Presse eccentriche

In questa sezione potrete trovare presse eccentriche adatte ad ogni esigenza. Ci sono quelle indicate per la lavorazione di tranciatura e stampaggio nonché per la realizzazione di imbottiture della lamiera ma anche macchinari decisamente più robusti dotati di quattro colonne a controllo numerico con corsia variabile o fissa.

Presse piegatrici

Le presse piegatrici divengono indispensabili per la lavorazione lamiere. La loro peculiarità è quella di poter imprimere forme semplici o complesse all’acciaio. Le più moderne ed efficienti consentono di ottenere una flessione parallela delle tavole: cosa fondamentale per garantire una regolare costanza proprio dell’angolo di piegatura. Sul portale vengono presentati diversi modelli di presse piegatrici fra le quali poter scegliere quelle che meglio soddisfano i vostri criteri produttivi.

Segatrici

Le segatrici permettono di eseguire tagli a freddo si lamiere di ogni spessore. Controllate periodicamente l’assortimento presente perché è in continua evoluzione e potreste perdervi occasioni più uniche che rare.

Calandre

Le calandre più indicate per la lavorazione delle lamiere sono dotate di tre oppure di quattro rulli disposti su assi paralleli. Il raggio di curvatura può essere modificato a piacimento agendo sulla distanza dei rulli stessi. E’ possibile ottenere forme cilindriche oppure coniche con una semplice lavorazione a freddo delle lamiere metalliche.

Aggraffatrici

La lavorazione della lamiera può richiedere l’utilizzo di aggraffatrici soprattutto se si devono produrre barattoli da destinare all’industria conserviera oppure canale di scolo per l’acque reflue. Alcuni modelli presenti sono completamente automatizzati e consentono di chiudere ermeticamente barattoli in banda stagnata aventi differenti dimensioni.

Bordatrici

Se state cercando bordatrici dalle elevate prestazioni mymachinery.net mette a disposizione delle vostre aziende macchinari nuovi a basso costo oppure con qualche anno di funzionamento alle spalle. Sono adatte per bordare lamiere a 90 sia dritte che

Cesoie

Sono diversi i modelli di cesoie per la lavorazione lamiera che vi vengono presentati su questo potale specializzato nella vendita di macchine operatrici. Quelle oleodinamiche a ghigliottina sono dotate di una robusta struttura monolitica che vengono scelte soprattutto da chi deve effettuare lavori di taglio su lamiere aventi spessori importanti.

Dato che i modelli di macchinari proposti su questo sito cambiano continuamente, iscrivetevi gratuitamente alla newsletter e riceverete tramite mail tutte le offerte più interessanti del momento.

Da non perdere

Il trasloco casa: quanto ci può costare con una ditta specializzata

Il trasloco casa: quanto ci può costare con una ditta specializzata

Il trasloco è un’operazione gravosa, sia dal punto di vista psicologico che pratico. Ragion per …