Home / Aziende / Servizi / Arriva il parquet per la bioarchitettura
parquet bioarchitettura

Arriva il parquet per la bioarchitettura

Si chiama BioBab il parquet naturale, firmato dalla Divisione Natura di Maccani Pavimenti, realizzato con una finitura composta da resine vegetali e gomme naturali sciolte nell’olio essenziale di lavanda coltivata esclusivamente in Italia.

Questa soluzione di parquet consente un minimo impatto ambientale nella produzione e una totale salubrità del materiale.

Questo tipologia di parquet tutto legno e natura adotta una finitura naturale disponibile in 16 colori e facile da rinnovare.

Questo pavimento ha un’ottima resistenza alle macchie che possono formarsi con la caduta di prodotti naturali come acqua, thè, vino, caffè, aceto, olio. Anche con una lunga permanenza della macchia sul parquet questa si rimuove facilmente senza lasciare aloni.

Grazie alla finitura del parquet, nel caso di macchie più aggressive come candeggina, piccoli graffi o scalfitture, la resina vegetale che viene applicata al parquet può sempre essere ripresa, riparata o saturata lavorando solo sulla zona rovinata senza lasciare traccia dell’intervento.

Per la realizzazione di questo parquet vengono utilizzate resine completamente vegetali, prodotte da piante come larice e pino, senza impiego di derivati del petrolio.

Questo permette di ottenere un pavimento con un’alta resistenza e resistente alle macchie, traspirante e antibatterico che richiede una manutenzione semplice.

Maccani pavimenti s.r.l.
Via dei Ragazzi del ’99, 21
38123 Trento (TN)
t. +39 0461 921042
f. +39 0461 934429
www.maccani.it

Da non perdere

Il trasloco casa: quanto ci può costare con una ditta specializzata

Il trasloco casa: quanto ci può costare con una ditta specializzata

Il trasloco è un’operazione gravosa, sia dal punto di vista psicologico che pratico. Ragion per …

3 Commenti

  1. I’m still learning from you, while I’m trying to achieve my goals. I definitely enjoy reading everything that is written on your site.Keep the tips coming. I liked it!

  2. I definitely enjoy reading everything that is written on your site.Keep the tips coming. I liked it! https://123gamesfree.com/game-free-kizi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.