Home / Aziende / Pressofusione Fiorentina: produzione di accessori in zama

Pressofusione Fiorentina: produzione di accessori in zama

Pressofusione Fiorentina è un’azienda specializzata nella progettazione, nello stampaggio e nella produzione di articoli in zama.

Nata nel 1985, PF è costantemente cresciuta nel tempo ampliando le proprie specializzazioni: oltre alla progettazione ed alla costruzione di stampi – core business iniziale – l’azienda si occupa ora anche di stampaggio in pressofusione.

Pressofusione Fiorentina è in grado di garantire elevata professionalità e competenza: i clienti possono fare affidamento su un personale specializzato che utilizza i migliori macchinari sul mercato. L’elevata tecnologica unita all’esperienza dello staff sono due punti di forza dell’azienda.

Sono diversi i settori di produzione aziendale:

  • Accessori moda: PF offre una serie di prodotti per le grandi firme dell’alta moda. Accessori in zama per pelletterie, fibbie, bottoni, cerniere; i prodotti in zama di PF valorizzano gli oggetti della griffe donando loro un tocco di classe in più. Lo staff aziendale, in comune accordo con l’azienda di fashion, mette a punto lo stampo e, in una seconda fase, va a realizzare l’oggetto in zama, replicandone lo stampo.
  • Arredobagno: la zama è il materiale ideale per la fabbricazione di accessori utili per arredare i moderni bagni. Rubinetterie, leve per lavabi, componenti per mobili, per l’illuminazione, maniglie per porte e finestre e tanto altro ancora sono prodotte utilizzando la speciale lega di zama, che consente di ottenere la massima precisione. PF è il partner ideale per ottenere questi accessori.
  • Serramentistica: altro utilizzo della zama è quello legato ai serramenti. Tutti i prodotti che servono per chiudere ermeticamente porte e finestre vengono infatti realizzati in zama. PF è un’azienda specializzata nella produzione di fermapersiane, maniglie, accessori fissi e mobili.
  • Accessori per barche: definizione massima e precisione sono le due caratteristiche indispensabili per produrre accessori per barche e natanti. PF garantisce la perfetta realizzazione di oggetti per imbarcazioni: minuterie e particolari componenti in zama versatili ed economici.

Per ulteriori informazioni su Pressofusione Fiorentina e per ottenere un preventivo di oggetti, accessori e particolari in zama, ecco tutti i riferimenti dell’azienda:

PF Pressofusioni
Via di Pantano 18 Capalle, Campi Bisenzio, Firenze.
Tel.:055 89.85.534
Fax:055 89.86.057
E-mail: abbate.lorenzo@pf-pressofusioni.it
www.pf-pressofusioni.it

Da non perdere

Portoni sezionali industriali: l’innovazione al servizio delle aziende

Con i diversi tipi di porte, così come le molte varianti di equipaggiamento, per portoni …

One comment

  1. Link exchange is nothing else except it is just placing the other person’s blog link
    on your page at proper place and other person will also do similar in favor
    of you.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 − 12 =