Home / Aziende / Portoni sezionali industriali: l’innovazione al servizio delle aziende

Portoni sezionali industriali: l’innovazione al servizio delle aziende

Con i diversi tipi di porte, così come le molte varianti di equipaggiamento, per portoni industriali sezionali, si è raggiunta la flessibilità per adattarsi a tutte le esigenze. Accanto alla guida, il portone industriale scorre verticalmente verso l’alto, con grande risparmio di spazio del sistema, il portone industriale sezionale si distingue principalmente dal suo giro tranquillo, attraverso la superficie robusta e la grande varietà di disegni.

Integrabile con vetri laterali e porte pedonali attraenti, per soddisfare tutte le esigenze individuali. I portoni industriali sezionali sono disponibili in una vasta scelta per tutti i settori e con diverse combinazioni di costruzione e allestimento.
Le ottimizzazioni intelligenti rendono il montaggio più semplice, senza rinunciare alla qualità comprovata. Molti prefabbricati minimizzano i tempi di montaggio, evitando errori e aumentandone la redditività.

 

Portoni industriali laterali

L’aggiunta di un portone laterale, senza soglia o di una soglia bassa integrata permette alle persone di far passare il trasporto senza ostacoli.

 

Varie superfici

Il disegno della porta caratterizza in modo marcato l’aspetto esterno di un edificio e può essere ottimale trasmettere il design dell’azienda. Con la vasta gamma di disegni, colori e superfici progettisti e architetti possono elaborare come ciò che preferisci realizzando il tuo stile individuale.

 

Ottima selezione di disegni

È possibile elaborare i disegni da te preferiti anche sulle superfici moderne, con i colori più svariati, tra cui vari disegni di legno e vetri attraenti non esiste più alcun limite alle possibilità di design.

 

Maneggevolezza

I più moderni sistemi di automazione sono coordinati tra loro in modo ottimale, consentendo installazione e programmazione semplice del portone industriale. Le porte azionate manualmente sono fabbricati predisposti per l’impiego di automazione e possono in seguito essere adattati senza alcun problema.

 

Vantaggi

  • Estrema robustezza
  • Sicura affidabilità del funcionamiento
  • Vantaggi straordinari nel montaggio
  • Marcia silenziosa
  • Uso sicuro
  • Soluzioni per l’illuminazione
  • Scelta innovativa nell’estetica

Porte e portoni industriali sezionali coibentati

Le porte sezionali coibentate sono delle porte strutturate con una varietà di spessori che creeranno tipi di isolamento con diverse scelte di stili di trattamento. Esse costituiscono la soluzione ideale, dove la conservazione di riscaldamento o raffreddamento dell’aria è richiesta in aggiunta ad un funzionamento silenzioso e regolare.

Le varie sezioni sono disponibili in acciaio o quando la resistenza alla corrosione è un fattore, sono disponibili in alluminio. Questo la rende la porta ideale per magazzini, impianti di stoccaggio a freddo, fabbriche, garage ecc. Essa fornisce efficienza termica di alta qualità, resistenza e prestazioni.

I portoni sezionali industriali coibentati sono una soluzione ideale per tutti i locali industriali, magazzini, fabbriche, officine, centri di servizio automobilistico e altro ancora.

Vantaggi dei portoni sezionali industriali:

  • Realizzati in materiali di alta qualità, garantiscono una lunga durata.
  • Sono facili da usare
  • Porte sezionali industriali consentono di risparmiare spazio all’interno e all’esterno dei locali.
  • Richiedono un livello minimo di manutenzione.
  • Le porte sezionali coibentate fanno risparmiare energia per il riscaldamento e migliorano le condizioni di lavoro.
  • Prodotte individualmente, richiedono una minima preparazione per il montaggio.

I portoni sezionali coibentati sono affidabili e sicuri: la struttura consente molto spazio per la manovra. La mancanza di guide sul pavimento rende più facile per il transito dei veicoli. Una soluzione per ogni esigenza: ogni portone sezionale può essere personalizzato con l’aggiunta di porte pedonali o finestre, scelta dei colori del pannello secondo RAL, motorizzazione e molto altro.

Prodotte con tecnologia all’avanguardia, offrono grande versatilità con una varietà di configurazioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. In fase di progettazione, un tecnico sarà in grado di individuare la migliore versione di sollevamento, e quindi di ottimizzare gli spazi e migliorare l’efficienza. Il portone sezionale si apre verso l’alto lungo le sponde laterali, permettendo un’eccellente manovrabilità in tutte le condizioni.

Da non perdere

Manutenzione porte REI

Proteggere attivamente gli ambienti atti all’uso comune è un obbligo oltre che un atto di …

One comment

  1. Hello. remarkable job. I did not anticipate this. This is a fantastic story. Thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.