Home / Aziende / Papillon Ricca Group: prodotti per lavanderia

Papillon Ricca Group: prodotti per lavanderia

Papillon Ricca Group è un’azienda siciliana che si occupa di commercializzazione di prodotti per lavanderie professionali. Un partner ideale per tutti coloro che cercano prodotti di alta qualità, affidabili. Un gamma completa che va dalle attrezzature per la pulitura dei tessili ai generatori di vapore ad alto rendimento fino agli impianti professionali per lavanderie.

Affidandosi a Ricca Group si potrà usufruire di tutta una serie di servizi caratterizzati dall’alta professionalità: l’azienda infatti è fornitrici di tutto l’occorrente per la pulitura, macchinari per lavanderie professionali, lavasecco, assi da stiro, vaporizzatori.  Ma non solo: Ricca mette a disposizione dei propri clienti anche lavanderie industriali nuove ed usate, presse da stiro, macchinari stiracamicie, Manichini stiracamicie professionali e tutta una serie di prodotti per lavaggi a secco. Un’assistenza telefonica e on-site sono sempre a disposizione dei clienti in modo tale da risolvere qualsiasi problematica.

Chi è appassionato del settore e vuole investire su se stesso ha un’opportunità unica con Papillon: aprire una lavanderia un franchising usufruendo dell’assistenza e della formazione professionale che sono un gruppo con una lunga esperienza può fornire. Infine grazie ai punti vendita ramificati su tutto il territorio siciliano – nel catanese, messinese e siracusano – sarà possibile avere assistenza ed un punto di contatto con il gruppo.

Da non perdere

Portoni sezionali industriali: l’innovazione al servizio delle aziende

Con i diversi tipi di porte, così come le molte varianti di equipaggiamento, per portoni …

3 Commenti

  1. Good day I am so delighted I found your blog page, I
    really found you by accident, while I was looking on Askjeeve for something else, Regardless I am
    here now and would just like to say many thanks for
    a tremendous post and a all round enjoyable blog (I also love the theme/design),
    I don’t have time to read it all at the moment but I have book-marked it and also included your RSS feeds, so when I have time I will
    be back to read more, Please do keep up the fantastic jo.

  2. I am genuinely grateful to the holder of this site who
    has shared this wonderful article at at this time.

  3. For the reason that the admin of this website is working, no doubt
    very shortly it will be renowned, due to its quality contents.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × cinque =