Il successo del Salento è inarrestabile: ogni stagione estiva che passa il numero di turisti che trascorre una vacanza nel “Tacco d’Italia” aumenta sempre di più, le spiagge del litorale jonico e la meravigliosa costa frastagliata dell’Adriatico vengono letteralmente presi d’assalto, soprattutto nel mese di agosto, quando si concentrano il maggior numero di presenze. Accanto al successo turistico, si moltiplicano anche le strutture ricettive in particolare bed and breakfast, case vacanze ed appartamenti vacanza Salento.
Per scegliere la migliore soluzione per la propria vacanza è online un nuovo sito: www.caseadoriente.it. Dietro il sito c’è un’impresa turistica nata con l’obiettivo di far conoscere al maggior numero di persone possibile le bellezze della provincia di Lecce. All’interno del sito vi sono moltissime tipologie di strutture sparse in moltissime località del territorio: case vacanze, appartamenti, b&b, residence, ma anche hotel e ville. La maggior parte si concentrano sulla costa adriatica del Salento – Otranto, San Foca, Torre dell’Orso – ma vi sono anche soluzioni a Lecce e in uno dei punti di riferimento per il turismo nel territorio – Gallipoli – cittadina baganta dal Mar Jonio.
Case ad Oriente è in definitiva una vetrina per le strutture del territorio che possono così mettersi in mostra a tutti i visitatori del sito. Ogni struttura ricettive ha la propria scheda che riporta le foto, le caratteristiche, i servizi, le disponibilità ed i prezzi. Compilando un form oppure chiamando direttamente ad un numero, si potranno chiedere eventuali ulteriori informazioni e procedere con la prenotazione. Un modo semplice e veloce per vivere la magia di una vacanza in Salento.