Home / Turismo / Vacanze / Emozionanti Safari in Kenya

Emozionanti Safari in Kenya

L’esperienza di un safari in kenya, può rivelarsi unica ed indimenticabile… il “mal d’Africa” colpirà anche te!

Questo paese è infatti uno dei simboli, e certamente uno dei più noti dell’Africa. Il suo maestoso patrimonio naturale, non solo ha attratto l’attenzione di studiosi da tutto il mondo, ma anche quella di turisti, che ogni anno giungono in questo paese per vivere il contatto con la natura e con gli animali.

Le istituzioni Keniote hanno ritenuto giusto proteggere questa straordinaria ricchezza mediante la fondazione di parchi e riserve naturali, che hanno reso possibile la conservazione dell’enorme varietà floristica e delle numerose specie animali. Proteggendo in tal modo anche la grande risorsa del turismo, che in questa nazione è fonte primaria.

Qui è possibile organizzare un emozionante safari seguendo i più interessanti itinerari, che comprendono la riserva marina di Watamu ed i parchi naturali di Amboseli e Tsavo Est.

Con l’ausilio di guide turistiche esperte, potrete vivere la meravigliosa esperienza di ammirare la straordinaria biodiversità keniota, attraversando queste aree protette e venendo a contatto con animali di ogni genere, come leoni, elefanti, giraffe, scimmie e molto altro.

Se cerchi maggiori informazioni per il tuo safari in kenya e approfittare delle guide turistiche per emozionanti safari fotografici nei parchi naturali più belli del Kenya come Tsavo Est, Tsavo Ovest, Amboseli, ecc… puoi visitare il sito www.safari-kenya.ws dove troverai le esperienze di chi ha gia fatto un safari e tanti utili consigli utili su come risparmiare senza farsi mancare nulla!

Visitate il sito www.safari-kenya.ws e scegliete l’itinerario che più si addice alle vostre vacanze!

Da non perdere

Tuosalento.com:il portale per le tue prossime vacanze

Se c’è un territorio italiano ideale per trascorrere una vacanza da sogno questo è senza …

One comment

  1. I have been checking out a few of your stories and i can claim pretty clever stuff. I will surely bookmark your site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.