Guide d’Italia: un viaggio tra la cultura, il turismo e l’economia italiana

L’Italia è un paese ricco di cultura. La storia Italiana è la storia del mondo contemporaneo, l’Italia racchiude in sé un enorme tesoro culturale che attira l’attenzione di tutte le popolazioni del mondo.

Narrare e descrivere di questo tesoro deve necessariamente significare analizzare le radici del territorio italiano, delle sue regioni, delle sue coste, delle sue città e dei suoi paesi, che nei secoli si sono resi protagonisti di una storia affascinante.

L’italia è oggi il risultato di questa storia, nel bene e nel male. Tra i portali che meglio analizzano questo risultato c’è Promozione Turismo Italia, un portale che racconta l’italia e i suoi punti di forza, ne racconta i territori, le bellezze, la cultura, l’economia.

Una guida turistica d’Italia che si sofferma di regione in regione e accompagna l’utente in un tour virtuale attraverso la storia, il territorio, i luoghi di svago e i siti turistici delle pricipali città.

Promozione-italia.info descrive la bellezza della nostra penisola e aiuta a scoprire, amplificare e promuovere il turismo, l’artigianato, l’industria, la cultura del paese.

Ogni regione descritta è analizzata dal punto di vista geografico, storico-culturale, turistico ed economico, aiutando a promuovere non solo il territorio stesso ma le potenzialità di coloro che vi lavorano.

La regione Campania, per esempio è una delle regioni maggiormente note all’estero per la sua splendida costa, per la sua affascinante cultura e la sua ospitalità. Sul portale di promozione-italia, questa regione è descritta in tutta la sua bellezza, nei suoi stridenti contrasti, accompagnando l’utente nella regione, nelle città, nelle strade.

Anche la Sicilia è descritta in tutta la sua bellezza, nella stupefacente varietà dei suoi territori, e della sua economia.

Questi sono ovviamente solo due esempi della varietà di informazioni presenti sul portale promozione-italia.info: una guida d’Italia e delle sue meraviglie.

Da non perdere

E’ nato il nuovo portale www.paginebb.it

Oggi vogliamo presentare un nuovo portale di bed and breakfast: www.paginebb.it. Un portale nuovo sia …