Home / Turismo / B&B Agramante: dormire a Palermo tra i profumi di Sicilia.

B&B Agramante: dormire a Palermo tra i profumi di Sicilia.

Spesso ci si chiede dove dormire quando si viaggia o si risiede in una città diversa da dove si vive. E ovviamente questa è una domanda che si pone sempre anche chi arriva a Palermo per un periodo di breve, medio e lungo periodo, e che quindi necessita di una soluzione ricettiva in città.
Ha riaperto da qualche giorno uno dei bed and breakfast più esclusivi di Palermo, b&b Agramante infatti dopo un periodo di ristrutturazione si propone adesso come una delle soluzioni più indicate per tutti coloro che intendono vivere la città pernottando da vero Palermitano.
Le camere sono state realizzate con l’intenzione di riprodurre in un’atmosfera casalinga i profumi e gli odori di Sicilia, da qui la definizione di “Stanze degli Odori“. L’idea nasce dalla volontà di esprimere il succo dell’accoglienza siciliana: disponibilità, familiarità e simpatia, sono infatti le caratteristiche che da secoli connotano il popolo siciliano.

Ed è proprio questa componente a imperniare il senso di ospitalità della cultura palermitana e più in generale della Sicilia, particolarmente evidente in tutte le strutture turistiche della città, siano esse alberghi o bed and breakfast a Palermo.
L’ubicazione della struttura in zona Notarbartolo, è particolarmente indicata per viaggiatori per lavoro, turisti business e tutti coloro che devono pernottare a Palermo in una struttura comoda e comfortevole con prezzi altamente competitivi.

Per ricevere maggiori informazioni: www.bbagramante.it

Da non perdere

E’ nato il nuovo portale www.paginebb.it

Oggi vogliamo presentare un nuovo portale di bed and breakfast: www.paginebb.it. Un portale nuovo sia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.