Home / Pubblicità / Totem pubblicitari a doppia facciata
totem pubblicitario

Totem pubblicitari a doppia facciata

I Totem pubblicitari, rappresentano un metodo innovativo per trasmettere una comunicazione tra il venditore e il possibile cliente.

Essi soppiantano completamente i precedenti modi di fare pubblicità, con poster di carta che nel giro di breve tempo diventano usurati e che certamente non invogliano a guardarli. Questo tipo di pubblicità, è tuttora in uso, ma certamente un mezzo digitale, con una grafica che rimane perfetta in qualsiasi condizione climatica, sta raggiungendo la perfezione e prevede diversi impieghi pubblicitari.

I nuovi totem pubblicitari a LCD sono praticissimi, non richiedono l’aggiornamento sul luogo ma possono essere gestiti da un congegno medio player wireless remoto, consentendo alla pubblicità scaduta o non più adeguata, di essere sostituita con qualcosa di più attuale.

Questo sistema dotato di schermo digitale, è solitamente realizzato in acciaio rifinito con un trattamento speciale, e uno schermo che riproduce con colori brillanti e scritte, l’esatto messaggio che si vuole trasmettere.

La tecnologia moderna ha permesso di creare totem pubblicitari digitali forniti di due schermi, i quali stanno diventando sempre più popolari in strade ad alta percorribilità permettendo ai rivenditori di commercializzare i loro prodotti, o a enti privati o pubblici di informare la popolazione riguardo eventi o comunicazioni d’interesse a livello generale.

Questo tipo di soluzione è perfetta per spazi pubblicitari da allestire in qualsiasi punto della città o dei centri per lo shopping perché sarà visto da un altissimo numero d’individui.

Installazione di un totem pubblicitario

L’installazione di un totem pubbliciario elettronico è molto semplice, viene assicurato al pavimento con dei bulloni che mantengono ferma la barra filettata introdotta nel terreno e cementata, impedendo così la rimozione da parte di possibili malintenzionati.

Al di fuori del ramo pubblicitario, questo tipo di totem hardware, sono utilizzati anche nelle università per informare riguardo all’attività o come calendario di giornata, avranno un touch screen come parte dello schermo di visualizzazione.

In sostanza il marketing digitale e adeguato per qualsiasi applicazione e quando dotati di uno schermo doppio, raddoppierà anche l’attività promozionale diventando unico nel suo genere.

Le dimensioni potranno essere scelte in base alle proprie esigenze, così anche l’estetica del totem stesso e la posizione strategica selezionata.

Questo tipo di visualizzazione, attira immediatamente l’attenzione degli individui, grazie alle immagini cristalline, ai colori vividi che essa presenta comunicando un chiaro messaggio di gradevole estetica che è davvero impossibile non notare.

Le strade stesse e i luoghi che presentano questi totem di ultima generazione, apportano grande miglioramento anche all’estetica del paesaggio, eliminando cartelloni sgualciti e stracciati.

Da non perdere

Consulenza web marketing per aziende a Verona e provincia

Consulenza web marketing per aziende a Verona e provincia

Creare un sito web aziendale che non riesce ad ottenere visite e contatti è senza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.