Home / Benessere / Salute / Franchising Benessere: Daphne Center.

Franchising Benessere: Daphne Center.

Il nuovo concetto di benessere passa per Daphne Center. Un nuovo attore sulla scena del franchising benessere con l’obiettivo di proporre una visione ampia e complessiva del wellness. Un aggregatore di risorse e di professionisti che operano nel settore della salute e del benessere si  propone come riferimento per tutti coloro che intendono conoscere questa modalità di approccio alla salute.

Il Franchising Daphne Center ha l’obiettivo di creare un network di professionisti, una rete di conoscenza che diffonda il sapere sul wellness e che sia capace di proporsi come alternativa credibile ad un approccio “tradizionale” alle problematiche legate al benessere. Si parla spesso di “approccio olistico” come di una modalità ampia e diffusa in cui il wellness è associato ad un kaleidoscopio di risorse che, per natura ed integrazione, possono essere affrontati al meglio se inseriti in un unico contesto.

Da qui sorge quindi la necessità del Daphne Center, di un unico interlocutore, in cui competenza, conoscenze e passione si uniscono per fornire la massima professionalità ad utenti ed operatori del settore. L’8 maggio all’Hotel Mediterraneo di Napoli la presentazione del progetto con l’intervento del presidente della Daphne Group Dr. Luigi di Vaia che illustrerà il grande traguardo raggiunto nel settore dei test sulle intolleranze alimentari e sulla diagnosi affidabile di questo grande problema legato all’educazione alimentare nell’età contemporanea. Daphne Center è la nuova realtà del benessere in Europa. www.daphnecenter.com

Da non perdere

Dentistiitaliani.org, la nuova guida per scegliere il tuo dentista

Dentistiitaliani.org, la nuova guida per scegliere il tuo dentista

Quando abbiamo un problema di denti si sa che è importante affidarsi ai professionisti giusti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre − due =