Home / Aziende / Servizi / M-Yachts Brokerage & Charter

M-Yachts Brokerage & Charter

M-Yachts srl nasce nel 1997 e, con la sua sede centrale a Porto Ercole (Monte Argentario), è rivenditore ufficiale dei cantieri Jeanneau e Rose Island.
Inoltre l’azienda offre una consulenza approfondita nella compravendita di imbarcazioni usate e nello yacht charter di lusso.

La lunga esperienza nel settore garantisce al cliente un’eccellente qualità nel servizio di intermediazione, che comprende l’individualizzazione della barca più consona ad ogni singolare esigenza, la negoziazione del prezzo di noleggio o di vendita, l’assistenza continua durante l’intero processo della trattativa, durante la crociera e un servizio di post-vendita particolarmente curato.

Nel settore dello yacht charter, l’azienda si è specializzata nel noleggio di yacht di lusso, a motore e vela, dai 16 ai 50 metri. I migliori motoryachts, sailing yachts, catamarani e caicchi del Mediterraneo sono stati selezionati, valutando con cura la qualità dell’imbarcazione, la completezza degli accessori e la professionalità dell’equipaggio.
Le aree di navigazione sono le Isole Eolie, Egadi, Baleari, Pontine, Ischia, Capri, la Sardegna, Sicilia, Liguria, Toscana, Costa Azzurra, la Croazia, Grecia e Turchia.

M-Yachts – la nostra esperienza è la vostra garanzia

Da non perdere

Il trasloco casa: quanto ci può costare con una ditta specializzata

Il trasloco casa: quanto ci può costare con una ditta specializzata

Il trasloco è un’operazione gravosa, sia dal punto di vista psicologico che pratico. Ragion per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 + tre =