Home / Aziende / Economia / Trova un’impresa di traslochi con Imprendo

Trova un’impresa di traslochi con Imprendo

“Fare di più con meno” è il motto di Imprendo.org, un servizio che mette in contatto diretto domanda ed offerta, privati ed aziende, in qualsiasi settore della produttività e dell’economia. Tra questi c’è il servizio traslochi: il sito www.traslochi.imprendo.org consente a chiunque di mettersi facilmenente in contatto con le aziende di traslochi. Ad esse è possibile richiedere fino a 6 preventivi in modo assolutamente gratuito così da avere un quadro delle offerte e da confrontare le diverse imprese sia dal punto di vista della qualità del servizio che da quello economico.

Ma il sito entra molto più nel dettaglio non limitandosi a fornire un elenco delle ditte di trasloco presenti sul territorio nazionale. Sul portale infatti vi sono numerose specifiche dei servizi forniti e quindi l’utente ha la possibilità di contattare l’azienda specializzata in un settore particolare del mondo dei traslochi: infatti al suo interno vi sono imprese specializzate nel trasloco di abitazioni, di uffici, di capannoni, attività commerciali, negozi e di grande aziende; imprese che si occupano di montaggio, smontaggio ed imballaggio mobili. Un capitolo a parte è dedicato a chi fornisce il servizio di traslochi speciali come casseforti, veicoli, barche, opere d’arte, grandi strumenti musicali, animali, piante ed alberi. Infine su www.traslochi.imprendo.org ci sono imprese che custodiscono beni preziosi, merci ed elettrodomestici oltre ai mobili, e chi noleggia attrezzature speciali per le operazioni di trasloco come ad esempio gru, montacarichi, scale, piattaforme aeree e tanto altro.

In poche parole il portale è lo strumento migliore per entrare in contatto con gli specialisti del settore dei traslochi ed in pochi minuti ogni utente sarà in grado di avere dei preventivi di spesa in base alle proprie richieste e necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

nove − uno =