Home / Aziende / Economia / Finlampo.it sito per la mediazione in creditizia in Campania

Finlampo.it sito per la mediazione in creditizia in Campania

Nuovo riferimento per tutti coloro che intendono lavorare nel settore del credito a consumo in Campania. Finlampo è una realtà emergente sul territorio e si propone come soluzione ideale per dipendentie, autonomi e pensionati. I servizi offerti sono assolutamente vincenti e garantiscono una estrema convenienza per tutti coloro che intendono accedere al credito a consumo a Napoli e nelle altre province di Caserta, Salerno, Avellino, Benevento, Salerno. La mediazione creditizia in Campania ha un nuovo attore: Finlampo.

Data la specificità della materia e la notevole varietà dei servizi offerti, Finlampo è la continua ricerca di nuovi agenti che siano in grado di sondare il territorio ed offrire nuove soluzione a dipendenti, autonomi e pensionati, che data la specificità del mercato necessitano di informazioni e consulenze finanziarie ad hoc.

La frammentazione del mercato finanziario e la tipologia di soluzioni possibili, hanno creato nel tempo la necessità di un rapporto tra consulente finanziario e singolo risparmiatore sempre più sinergico, e Finlampo si propone proprio come interlocutore partner per i suoi singoli clienti.

5 Commenti

  1. Just a smiling visitant here to share the love (:, btw great pattern. “Individuals may form communities, but it is institutions alone that can create a nation.” by Benjamin Disraeli.

  2. Magnificent goods from you, man. I’ve understand your stuff previous to and you are just extremely great. I actually like what you’ve acquired here, really like what you are saying and the way in which you say it. You make it entertaining and you still take care of to keep it sensible. I can’t wait to read far more from you. This is really a terrific site.

  3. Even though I never thought of doing email marketing, this site completely changed the way I run my business now. Never seen emails going that cheap in my life: http://bit.ly/emails4less

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.