Home / Aziende / Come debellare la Processionaria del Pino

Come debellare la Processionaria del Pino

Si sente spesso parlare dei danni provocati dalla Processionaria del Pino ad alberi, animali e persone, ma in pochi conoscono i reali disturbi arrecati dai minuscoli peli urticanti di questo bruco.

Questi in realtà non sono per nulla da sottovalutare, poichè possono portare a gravi disturbi di tipo eritemico per l’uomo ed addirittura alla morte negli animali.

Ovviamente c’è un rimedio a questo “problema”, ma in pochi ne prendono in considerazione l’attuazione, forse perchè poco attenti alla cura del proprio verde o perchè non a conoscenza di una realtà che sappia affrontarlo.

Ecco perchè Technogreen, grazie ad un’esperienza pluriennale nel campo delle disinfestazioni della Processionaria del Pino, è attenta alle diverse esigenze dei clienti.

Debellare la questione senza ricorrere a dei veri esperti del settore, può provocare seri problemi qualora si venisse a contatto con il bruco o i suoi microscopici peli urticanti.

Rivolgersi a Technogreen per la cura della Processionaria del Pino eviterà questi ed altri problemi legati alla lotta a questo fastidioso bruco.

La realtà di Technogreen però non è in grado solamente di debellare questo problema, ma fornisce molti altri servizi legati alla cura del verde.

Servizi di prim’ordine come i trattamenti di endoterapia e trattamenti fitosanitari, sono sviluppati e portati a termine per qualsiasi tipologia di cliente da personale altamente qualificato.

Il messaggio di questa realtà altamente professionale e qualificata localizzata a Cesena, ma operante per le disinfestazioni in tutta Italia, è quello di far comprendere il reale pericolo, che può nascondere questo bruco per gli esseri umani e per le piante stesse.

La scelta di una realtà così rigorosa ed affidabile come quella rappresentata da Technogreen, è quella giusta in grado di tenere sotto controllo prima di tutto la salute delle vostre piante.

Sede Legale: Via Metastasio, 38 – 47521 CESENA (FC)
Sede Operativa: Via Fossalta 3889 – 47522 CESENA (FC)
Telefono: 0547 382151 – Fax: 0547 631366
www.technogreen.it

Da non perdere

Portoni sezionali industriali: l’innovazione al servizio delle aziende

Con i diversi tipi di porte, così come le molte varianti di equipaggiamento, per portoni …

One comment

  1. These are genuinely fantastic ideas in on the topic
    of blogging. You have touched some fastidious things here.
    Any way keep up wrinting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 − sette =