Home / Viaggi & Vacanze / L’Hotel 3 stelle Consul: per dormire a Riccione come a casa propria

L’Hotel 3 stelle Consul: per dormire a Riccione come a casa propria

Accogliente, informale ed al tempo stesso elegante, l’hotel 3 stelle Consul è la soluzione ideale per dormire a Riccione. La struttura alberghiera infatti si trova in una posizione assolutamente invidiabile: a due passi dal lungomare, dai locali della cittadina e dai principali parchi tematici della Riviera Romagnola. Chi sceglie questo hotel Riccione 3 stelle sa di poter raggiungere a piedi la spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini, punti ristoro e campetti sportivi, così come i club e le discoteche per trascorrere serata indimenticabili. Inoltre tutti i piccoli ospiti dell’albergo hanno a disposizione l’ingresso gratuito al Beach Village, l’unico parco acquatico della Riviera situato direttamente sulla spiaggia, per divertirsi un modo tra piscine e scivoli mozzafiato.

Inoltre l’albergo è un’ottima soluzione anche per chi soggiorna in Riviera per motivi di lavoro dal momento che il Consul si trova a pochissimi km dalla Fiera di Rimini, punto di riferimento dell’economia fieristica del centro e del nord Italia.

Tra gli altri punti di forza dell’hotel ci sono la cucina e le camere. I clienti possono scegliere tra due tipologie di sistemazioni: camere economy e camere standard. Le prime sono ideali per chi cerca convenienza e qualità mentre le seconde sono adatte agli ospiti che cercano il massimo del relax. Nella ampia sala ristorante invece si possono gustare le prelibatezze della cucina romagnola ed italiana: piatti tipici della nostra tradizione culinaria, oltre ad una abbondante colazione a buffet.

Infine, consultando il sito ufficiale dell’albergo – www.hotelconsulriccione.com – si possono scoprire tantissime promozioni e tariffe speciali per dormire in Riviera Romagnola e spenndere poco. Un altro buon motivo per scegliere l’hotel 3 stelle Consul di Riccione.

 

Da non perdere

hotel cattolica 3 stelle

Sole, mare, natura, divertimento e sport, Cattolica sì che è una vacanza!

La riviera romagnola è una delle mete privilegiate del turismo italiano, non solo d’estate quando …

One comment

  1. Hello! I know this is kind of off-topic however I had to ask.
    Does running a well-established blog such as yours require
    a lot of work? I am brand new to blogging however I do write in my journal on a daily
    basis. I’d like to start a blog so I can share my personal
    experience and views online. Please let me know if
    you have any recommendations or tips for brand new aspiring bloggers.

    Appreciate it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × 5 =