L’Hotel 3 stelle Consul: per dormire a Riccione come a casa propria

Accogliente, informale ed al tempo stesso elegante, l’hotel 3 stelle Consul è la soluzione ideale per dormire a Riccione. La struttura alberghiera infatti si trova in una posizione assolutamente invidiabile: a due passi dal lungomare, dai locali della cittadina e dai principali parchi tematici della Riviera Romagnola. Chi sceglie questo hotel Riccione 3 stelle sa di poter raggiungere a piedi la spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini, punti ristoro e campetti sportivi, così come i club e le discoteche per trascorrere serata indimenticabili. Inoltre tutti i piccoli ospiti dell’albergo hanno a disposizione l’ingresso gratuito al Beach Village, l’unico parco acquatico della Riviera situato direttamente sulla spiaggia, per divertirsi un modo tra piscine e scivoli mozzafiato.

Inoltre l’albergo è un’ottima soluzione anche per chi soggiorna in Riviera per motivi di lavoro dal momento che il Consul si trova a pochissimi km dalla Fiera di Rimini, punto di riferimento dell’economia fieristica del centro e del nord Italia.

Tra gli altri punti di forza dell’hotel ci sono la cucina e le camere. I clienti possono scegliere tra due tipologie di sistemazioni: camere economy e camere standard. Le prime sono ideali per chi cerca convenienza e qualità mentre le seconde sono adatte agli ospiti che cercano il massimo del relax. Nella ampia sala ristorante invece si possono gustare le prelibatezze della cucina romagnola ed italiana: piatti tipici della nostra tradizione culinaria, oltre ad una abbondante colazione a buffet.

Infine, consultando il sito ufficiale dell’albergo – www.hotelconsulriccione.com – si possono scoprire tantissime promozioni e tariffe speciali per dormire in Riviera Romagnola e spenndere poco. Un altro buon motivo per scegliere l’hotel 3 stelle Consul di Riccione.

 

Da non perdere

hotel cattolica 3 stelle

Sole, mare, natura, divertimento e sport, Cattolica sì che è una vacanza!

La riviera romagnola è una delle mete privilegiate del turismo italiano, non solo d’estate quando …