Home / Viaggi & Vacanze / B&B Il Fruscotto a Verona: la soluzione alternativa nella città di Giulietta

B&B Il Fruscotto a Verona: la soluzione alternativa nella città di Giulietta

Verona è la quarta città turistica d’Italia, meta di visitatori italiani e stranieri che apprezzano le bellezze artistiche e gastronomiche del luogo. A Verona, però, non si soggiorna solo per turismo: numerosissimi sono gli eventi realizzati all’interno dell’Arena (concerti dei maggiori big italiani a stranieri, eventi sportivi e culturali), oltre alle numerose e importanti fiere (Vinitaly, Fiera Cavalli, Marmomacc, ecc…).

Una città, quindi, da vivere tutto l’anno, sia per il festival lirico estivo, sia per i percorsi enogastronomici durante il resto dell’anno., che coinvolgono anche le località limitrofe alla città quali la zona della Valpolicella e della Lessinia.

Per un piacevole soggiorno a Verona è presente il Bed and Breakfast B&B Il Fruscotto: si trova nel tranquillo quartiere residenziale di Borgo Milano, a meno di 2 km da piazza Bra e dall’Arena. Fuori dalla ZTL, dispone di ampia possibilità di parcheggio gratuito negli spazi attorno alla struttura, mentre la fermata del bus (che porta alla stazione Porta Nuova e in centro storico) si trova proprio di fronte al cancelletto di ingresso. Le camere dispongono tutte di condizionatore, tv lcd, minifrigo, connessione wifi compresa nel prezzo, e sono tutte affacciate sul giardinetto interno. A disposizione degli ospiti, ogni mattina, una colazione all’italiana comprendente anche dell’ottimo caffè espresso, in grado di dare la carica per affrontare la visita della città.

Da sottolineare, inoltre, l’ottimo rapporto qualità prezzo, anche durante i periodi di alta stagione.

Il B&B di Verona Il Fruscotto diventa quindi un punto di riferimento per alloggiare a prezzi contenuti in occasione dei prossimi venti fieristici: nei prossimi mesi la città di Verona ospiterà la fiera internazionale di pietre, design e tecnologie Marmomacc (settembre 2012), la fiera delle gallerie italiane di arte moderna e contemporanea Art Verona (ottobre 2012), il meeting della distribuzione per le soluzioni d’interni Abitare il Tempo 100% Project (ottobre 2012), l’international horse festival Fiera Cavalli (novembre 2012).

Da non perdere

Tutti a tavola per Capodanno, arriva la tradizione tosco-romagnola

Tutti a tavola per Capodanno, arriva la tradizione tosco-romagnola

Tra tutte le tradizioni culinarie ed enogastronomiche che si possono trovare in Italia una della …

One comment

  1. It’s actually a nice and helpful piece of info. I am happy that you simply shared this useful information with us. Please keep us informed like this. Thanks for sharing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.