La Costiera Amalfitana con i suoi caratteristici borghi marinari, incastonati in uno dei tratti di costa più suggestivi d’Italia, è una delle zone turistiche più ambite e frequentate del nostro paese; storica meta dei viaggi di nozze degli anni ’60 e ’70 si è evoluta nell’offerta di servizi turistici e accoglie ogni anno, in tutte le stagioni, un’utenza di vacanzieri quanto mai vasta ed eterogenea. L’evoluzione dei servizi turistici ha tenuto conto di come sono cambiati i gusti e le esigenze, anche di ordine economico, di coppie e famiglie che decidono di trascorrere le vacanze in Costiera Amalfitana.
La Casa Vacanze è certamente una delle soluzioni di alloggio più richieste e diffuse; al comfort di una abitazione privata abbina l’estrema libertà negli spostamenti e nell’organizzazione delle giornate. Tutto questo tenendo conto dei costi contenuti e della possibilità di gestire da se il vitto; disporre di una confortevole cucina permette di potere fare economia sul budget stabilito e godere al massimo di un periodo di ferie o di una settimana di vacanze.
Una casa vacanze a Massa Lubrense permetterà a famiglie o giovani coppie di calarsi in maniera diretta nella magica atmosfera della Costiera, offrendo un punto fermo dal quale far partire escursioni nelle altre splendide località di questa zona della Campania. Le case vacanze di Amalfi sono di diverse tipologie, da economiche soluzioni private fino ad esclusivi residence con unità abitative dotate di servizi e confort di categoria superiore.
Altro zona calda, come interesse turistico, è sicuramente la Penisola Sorrentina con i suoi deliziosi borghi e contrade e naturalmente la splendida e rinomata Sorrento. Anche questa località catalizza verso sé un notevole flusso turistico al quale risponde, oltre che con le proprie bellezze naturali, con servizi turistici ed alberghieri assortiti e adatti a tutte le tasche. Anche le case vacanze a Sorrento sono un must, gettonatissime per essere spesso site in luoghi suggestivi o vicino al centro abitato garantendo un agevole accesso ai vari servizi e attività cittadine.