Home / Aziende / Etichette personalizzate per vini

Etichette personalizzate per vini

Creare etichette per vino, vuol dire creare l’identità del vino stesso. Come ogni prodotto, e forse più degli altri prodotti in commercio, il vino necessita di una sua riconoscibilità che attraverso l’etichetta arriva all’acquirente.

I colori, le informazioni principali, relative all’anno di produzione, alla terra di nascita e alla qualità del vino stesso, sono presenti sull’etichetta e risultano indispensabili per questo tipo di prodotto, che fa dell’immagine, oltre che della sua stessa qualità, la sua carta vincente sul mercato.

L’uso di carte speciali, tecnologie di ultima generazione permettono a STAF di fornire un prodotto assolutamente unico, progettato seguendo attentamente le esigenze del cliente che deciderà il tipo di carta, le rifiniture, i caratteri e le decorazioni, per rendere il prodotto vinicolo assolutamente riconoscibile ed unico nella sua categoria.

Operazioni come rifiniture in oro, verniciatura, plastificazione, sono solo alcuni dei metodi utilizzati da STAF nella progettazione e produzione delle etichette per vino.

STAF produce etichette per bottiglie di vino, e garantisce alta qualità dei materiali utilizzati. Grazie alle moderne attrezzature le etichette per vino prodotte da STAF, possono vantare nitidezza dei caratteri e vivacità dei colori, decorando in modo assolutamente esemplare la bottiglia.

Le etichette adesive o autoadesive, possono essere applicate sia con il classico metodo a colla ed acqua che con le innovative tecnologie in bobina e applicazione automatica di cui STAF dispone.

Per qualsiasi esigenze di progettazione di etichette per vino il personale di STAF, è in grado di consigliare il cliente lo stile giusto, il tipo di materiale e la tecnologia adeguata al prodotto che intende etichettare.

Da non perdere

I segreti dell’arte del fotoritocco: pratica, pazienza e buongusto!

La tecnologia consente oggi una serie di operazioni un tempo possibili solo in camera oscura: …

4 Commenti

  1. I really enjoy reading on this web site, it holds fantastic content. “Beware lest in your anxiety to avoid war you obtain a master.” by Demosthenes.

  2. Say, you got a nice blog post.Thanks Again.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.