Home / Aziende / Sicurezza / Sistemi di sicurezza per aziende, banche, privati

Sistemi di sicurezza per aziende, banche, privati

La CINQUE P è leader nel settore dei sistemi di sicurezza con anni di esperienza nel progetto, installazione e manutenzione di impianti elettrici, sistemi di sicurezza, controllo accessi, impianti TV a circuito chiuso e porte antirapina.Uno studio rigoroso delle necessità soggettive della clientela e l’utilizzo delle tecnologie più avanzate, permettono alla CINQUE P realizzazioni di impianti che rispondono perfettamente alle esigenze di controllo accessi dell’utente, dalle banche alle industrie, dagli enti pubblici e privati, alle istituzioni militari.

La società opera attivamente nel settore “chiavi in mano” realizzando per agenzie bancarie, negozi, appartamenti  palazzine e magazzini, la progettazione del layout, impianti elettrici, elettronici e di sicurezza, fino alla consegna degli impianti funzionanti. Oltre 150 agenzie di importanti Istituti di credito, gioiellerie, magazzini industriali, in tutto il territorio nazionale.

Grazie alla profonda conoscenza delle esigenze per la sicurezza nelle banche,  maturata con anni di esperienza sul campo, la CINQUE P si propone nel mercato della sicurezza globale con i suoi più recenti ed innovativi prodotti: videoregistrazione digitale, lettori biometrici impronta digitale, lettori tessera magnetica, metal detector, porte automatiche e bussole antirapina.

La CINQUE P copre tutti i campi inerenti la sicurezza con lo studio del sistema appropriato alle esigenze del cliente, sviluppandone il progetto globale, e realizzando con hardware e software proprietario le specifiche concordate.

  • sistemi di videosorveglianza
  • sistemi di allarme
  • sistemi di allarme antifurto
  • sistemi di sicurezza telecamere
  • sistemi di allarme wireless
  • sistemi di sicurezza

Sistemi di videoregistrazione digitale per applicazioni bancarie come pure per aziende, enti, Ministeri, supermercati, piccole industrie ed anche negozi e magazzini ed abitazioni con possibilità di trasmettere a distanza le immagini per il controllo remotoe collegamento con le forze dell’ordine.

Lettori biometrici dell’impronta digitale che permette all’azienda di confrontarsi con i più sofisticati sistemi di riconoscimento.  Lettore a tessera magnetica che permette all’azienda di controllare l’ingresso e l’uscita del personale, orari di lavoro, mantenendo ordine e supervisione costante.

Metal detector a colonna e a portale per le esigenze di sicurezza degli aeroporti, caserme, gioiellerie, magazzini, negozi. La CINQUE P, inoltre, con il proprio settore di ricerca e sviluppo collabora con SAIMA SICUREZZA spa per lo studio, la progettazione e la successiva fornitura della logica di gestione e degli azionamenti delle bussole di sicurezza.

Da non perdere

Proteggere il proprio nido: le principali tipologie d’allarme

È la casa il bene che sta a cuore di più a tutti gli italiani, …

4 Commenti

  1. Hello, i read your blog occasionally and i own a similar one and i was just wondering if you get a lot of spam responses? If so how do you reduce it, any plugin or anything you can suggest? I get so much lately it’s driving me mad so any support is very much appreciated.

  2. I just want to tell you that I’m very new to blogs and truly loved your web site. Likely I’m going to bookmark your blog . You surely have perfect posts. Regards for sharing your website.

  3. I’m impressed, I have to admit. Truly rarely should i encounter a blog that’s both educative and entertaining, and let me tell you, you’ve got hit the nail to the head. Your thought is outstanding; ab muscles a thing that too little people are speaking intelligently about. We are very happy that I came across this at my try to find some thing about it.

  4. One thing is that when you’re searching for a student loan you may find that you’ll want a co-signer. There are many scenarios where this is true because you should find that you do not use a past history of credit so the loan company will require that you’ve someone cosign the borrowed funds for you. Good post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.