Home / Aziende / Luxury / Flying Charter: lo yacht di lusso nel Mediterraneo

Flying Charter: lo yacht di lusso nel Mediterraneo

Come visitare gli angoli più suggestivi del Mediterraneo in una barca di lusso. Flying Charter si occupa di noleggio yacht di lusso, per crociere di lungo e medio periodo. I servizi offerti sono servizi di qualità ed assolutamente esclusivi. In particolare molto interessante è il noleggio di yach con equipaggio nelle acque delle isole pontine, a Capri e in tutti i luoghi più suggestivi del Tirreno.

Noleggiare un’imbarcazione a motore di grande prestigio significa vivere il mare in maniera assolutamente confortevole e con tutte le comodità del caso. L’equipaggio infatti ha il compito di seguire il cliente in tutte le sue esigenze, affiancandolo nella scelte delle mete da raggiungere, i porti dove attraccare e le località di mare di maggiore interesse.

Il Mediterraneo infatti offre enormi potenzialità in termini fascino paesaggistico e luoghi turistici: Capri, la costiera amalfitana, le Isole Pontine, le isole eolie, sono solo alcuni degli approdi ideali per chi intende trascorrere una vacanza da sogno tra le onde del mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti − quindici =