Home / Viaggi & Vacanze / ViaggiandoinEuropa: il nuovo blog turistico sul Vecchio Continente

ViaggiandoinEuropa: il nuovo blog turistico sul Vecchio Continente

E’ online un nuovo blog, dalla grafica accattivante ed orientato al lettore, che riporta interessanti ed utili informazioni per tutti coloro che stanno organizzando le proprie vacanze low cost ed hanno scelto come meta il Vecchio Continente: www.viaggiandoineuropa.it è infatti, come indica il nome stesso del dominio, un sito centrato sull’Europa e sulle sue bellezze.

Diviso in categorie – destinazioni, offerte, racconti di viaggio e news – è un ottimo strumento, di facile consultazione, che offre idee e suggerimenti sulle località: guide turistiche di città, località balneari e di montagna, dettagli sulle capitali e tanto altro. Ogni articolo indica cosa fare e cosa vedere, i principali monumenti e punti di interesse, le spiagge ed i locali dove divertirsi, consigli su dove dormire e dove mangiare, oltre a come raggiungere il luogo di vacanze e come muoversi una volta in loco. Ciò consentirà a tutti di andare “a colpo sicuro” e non avere brutte sorprese: in questi casi è davvero difficile rimediare quando oramai si è già partiti!

La categoria destinazioni è divisa per i Paesi, mentre in quella offerte sono indicate le opportunità di viaggi economici ed i last minute in Europa durante i ponti e le principali festività come il Natale, le offerte Pasqua ed il Capodanno. Nei racconti di viaggio vi sono le esperienze di coloro che hanno viaggiato mentre la sezione news è utilissima dal momento che indica particolari variazioni e nuove rotte di voli, orari di treni, traghetti ecc.

Consultare il sito www.viaggiandoineuropa.it è molto facile e vi consentirà di avere a portata di mano una guida per il vostro prossimo viaggio.

Da non perdere

hotel cattolica 3 stelle

Sole, mare, natura, divertimento e sport, Cattolica sì che è una vacanza!

La riviera romagnola è una delle mete privilegiate del turismo italiano, non solo d’estate quando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 − uno =